PLAY 2013: prevendita online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Dal 1 Marzo sarà attiva la prevendita online dei biglietti di PLAY (normale e abbonamento per due giorni).

Le modalità invece per l'acquisto del pacchetto XL sono quelle riportate sul sito.

Buon gioco
Liga[/b]
 

gpippo70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
171
Località
como (napoli)
Goblons
2
sconto associati

Ciao

ripropongo domanda posta in altro topic.

Ci sarà uno sconto per la due giorni per gli associati Tana che portano tessera?
Nel caso quale sarà il costo confrontato al biglietto acquistabile on line per i due giorni?
Grazie
 

eberron

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
42
Località
treviso
Goblons
0
sconto su homepage di Play

Ciao a tutti,
qualcuno riesce a illuminarmi in merito a quanto c'è scritto sulla homepage di PLAY

cito:

[...]
Ma se ti organizzi e decidi di venire a PLAY coinvolgendo amici e familiari, il divertimento è assicurato per tutti. E risparmi oltre il 40% sul biglietto di ingresso!
[...]


ovvero da quante persone dovrebbe essere composto il gruppetto? O sto travisando?
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.103
Località
Roma
Goblons
275
...scusate ma....per comprare il biglietto 15 € per due giorni c'è un supplemento di 3 euro......gli anni scorsi ono c'era o mi ricordo male?!?

Ma posso poi stamparmeli per conto mio come sempre giusto? non è che arrivo li e devo fare la fila?

C'erano più informazioni gli anni passati ora molto poche......grazie a chi risponderà ;)
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.218
Località
Bari
Goblons
175
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
bibea":iip5pplh ha scritto:
...scusate ma....per comprare il biglietto 15 € per due giorni c'è un supplemento di 3 euro......gli anni scorsi ono c'era o mi ricordo male?!?

Ma posso poi stamparmeli per conto mio come sempre giusto? non è che arrivo li e devo fare la fila?

C'erano più informazioni gli anni passati ora molto poche......grazie a chi risponderà ;)

L'anno scorso ci furono discrete polemiche (e io vi partecipai) perchè tra spendere 10€ al giorno lì e 15+13=18 per 2 gg, davvero non valeva la pena (dato che tra l'altro devi stamparti il tutto tu....)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Io vedo un euro e mezzo in più.
Non apprezzo per nulla la scarsa trasparenza.
Si mette come costo 15 € però poi sono 16 e mezzo. Poi non si capisce perchè il campo "azienda" debba essere obbligatorio.
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.103
Località
Roma
Goblons
275
nakedape":1pr6dffb ha scritto:
Io vedo un euro e mezzo in più.
Non apprezzo per nulla la scarsa trasparenza.
Si mette come costo 15 € però poi sono 16 e mezzo. Poi non si capisce perchè il campo "azienda" debba essere obbligatorio.

Si è vero me ne sono accorto dopo....ho messo due biglietti quindi mi dava 3 euro, quando ho aggiunto il terzo mi dava 4,5 euro e ho capito....quindi confermo c'è 1,5 euro in più a biglietto...

Mi sembra un pò vago come informazioni il sito....poi l'anno scorso le info stavano sul sito della Play, ora manda direttamente al sito del ModenaFIere....bah

per il campo Azienda io ho messo semplicemente "visitatore"....[/b]
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao a tutti

scusate se rispondo solo ora ma purtroppo questa cosa ha sorpreso anche noi e abbiamo dovuto capire bene cosa realmente era successo prima di rispondere.

Il biglietto costa 15 euro (e sul sito abbiamo dovuto scrivere così) perché Modena Fiere incassa 15 euro. Non è possibile mettere una dicitura diversa perché sul sito ufficiale della manifestazione devono comparire quelli che sono i costi ufficiali dei biglietti dichiarati.

l'1.5 euro è una ricarica sul costo che fa il gestore del servizio (come avviene nella gran parte delle prevendite online) su cui noi non abbiamo nessuna possibilità di agire. La cosa viene segnalata all'atto della transizione online ma capisco che l'informazione sul sito di PLAY possa sembrare fuorviante ma purtroppo non possiamo mettere sul sito che il biglietto costa 16.5 euro perché dobbiamo mettere quello che effettivamente incassa la fiera sulla vendita di quel titolo.

Ci spiace per questa cosa di cui non eravamo, come staff di PLAY, al corrente. Credo che la convenzione rimanga comunque conveniente ma l'anno prossimo cercheremo di strutturarla tenendo conto anche di questi costi aggiuntivi per l'utente finale da noi non preventivati.

Confermo che per il campo azienda potete mettere visitatore o il vostro cognome: non è in questo caso un campo vincolante.

I biglietti te li devi stampare, come sempre, ma eviti la fila.

Per la convenzione gruppi quest'anno siamo riusciti a renderla operativa solo in parte. pubblicheremo a breve una lista di negozi convenzionati in cui sarà possibile ordinare pacchetti comitiva al prezzo di 7 euro/giorno.

Spero di essere stato chiaro. Ci spiace davvero per questo inconveniente che ha colto anche noi di sorpresa.

Grazie e buon gioco a tutti
Liga
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Non che voglia polemizzare, ma trovo un pò difficile da credere che NESSUNO nello staff di Play fosse a conoscenza del sovrapprezzo: l'anno scorso era successa esattamente la stessa cosa. E, pur essendo cambiata la procedura di acquisto (tra l'altro decisamente peggiore quest'anno), il sovrapprezzo risulta essere sempre esattamente del 10% sul totale (l'anno scorso comprai 6 biglietti, totale 78 € + 7,8 di "spese di gestione") a beneficio di BEST UNION che si occupa delle transazioni online, sostanzialmente (stesso circuito dell'anno scorso).
Ribadisco, come a suo tempo, lo sconcerto per l'"aumento" assolutamente ingiustificato ma soprattutto per la totale e colpevole mancanza di trasparenza. In questi casi si aggiunge comunque almeno una nota da qualche parte "+X% di diritti di prevendita" o qualcosa del genere.
Sinceramente io, visto l'aumento già importante rispetto all'anno scorso (+15%), al 99% comprerò i biglietti in loco. Regalare soldi non mi diverte granchè
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Aggiungo piccolo dettaglio: anche nel 2011 l'acquisto online dei biglietti passava per Best Union, ma le "spese di transazione" erano 0 € (e il biglietto 12, poi 13 e quest'anno 15). Per ricapitolare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso