PLAY 2013 - chiarimenti pacchetto XL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao a tutti, posto qua alcuni chiarimenti sul pacchetto XL perché arrivano molte domande

1. Quando il numero dei pacchetti è prossimo all'esaurimento verrà oscurato il pulsante sul sito. Quindi, finché c'è il pulsante c'è ancora disponibilità
2. La copia del bonifico può essere inviata sia via FAX che via email
3. All'indirizzo email riportato nel modulo viene inviata email di conferma del pacchetto XL
4. Il ritiro avviene presentandosi all'ingresso della fiera e fornendo nome e cognome

Se ci sono altre domande fatele qua sotto che così aggiorno questa lista
buon gioco

Liga
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
liga quanto tempo prima di ricevere la mail di conferma?
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
bigdrugo":3350vp2s ha scritto:
liga quanto tempo prima di ricevere la mail di conferma?

Non ho capito la domanda ...

Liga
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.333
Località
Trento
Goblons
133
liga":3np0z5y4 ha scritto:
1. Quando il numero dei pacchetti è prossimo all'esaurimento verrà oscurato il pulsante sul sito. Quindi, finché c'è il pulsante c'è ancora disponibilità

Ciao Liga,
con pulsante intendi il VENERDI @ PLAY e quindi la possibilità di scaricare il modulo?

Grazie,

Luca
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Dunque, mi pare di capire che con il Pacchetto XL si può entrare anche il venerdì dalle 14:00 alle 20:00, mentre invece lo scorso anno il pacchetto VIP prevedeva l'ingresso dalle 17:00 alle 21:00.
Ma in queste ore si può già effettivamente girare per la fiera oppure sarà nella saletta di sopra come lo scorso anno?
 

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
94
Goblons
0
l'anno scorso ho comprato il pacchetto VIP e me ne sono ampiamente pentito; speravo il venerdì di poter già girare per la fiera, fare acquisti senza ressa, magari anche di giochi in anteprima proposti da autoti ed editori; e invece mi sono ritrovato in una stanza al piano superiore, anche piuttosto piccola con un sacco di gente che faceva più che altro chiacchiere e public relations.
Il pacchetto XL di questo anno è più a misura di giocatore/collezionista?
Oltretutto, non vedo da nessuna parte sconti e omaggi per chi acquista il pacchetto XL: è perché non ci sono o perché non li avete ancora pubblicati?
Grazie delle risposte
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Cioa

Come l'anno scorso (mi spiace se la cosa non era chiara) non si potrà girare nella fiera in allestimento ma si potrà giocare nelle sale al piano superiore.

L'idea e' quindi quella di trovarsi tra giocatori a giocare nell'ottica anche (per PLAY) di capire se c'e' l'interesse (e i numeri) per ragionare su una futura possibile apertura nei tre giorni. Giocare a cosa ? A quello che gli editori vorranno mettere a disposizione in anteprima e a quello che i giocatori vorranno portare e giocare con altrinappassionati.

L'obbiettivo quest'anno era quindi quello di creare un momento di incontro e gioco ad un prezzo conveniente/accettabile (20 euro per 3 giorni + parcheggio) con magari la possibilità (ma qua sta al singolo editore decidere se aderire o meno) di giocare qualche novità.

Non sarà in ogni caso possibile andare nei padiglioni della fiera che sono in quell'orario in allestimento.

Buon gioco
Liga
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
La domanda é :
Ho mandato i dati, quando ricevero la conferma di acquisto?
 

AlexFab4

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
46
Località
Ravenna
Goblons
1
domanda: posso usare la postepay per pagare o per forza carta di credito?

grassie :)
 

AlexFab4

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
46
Località
Ravenna
Goblons
1
bigdrugo":2inxz1et ha scritto:
La domanda é :
Ho mandato i dati, quando ricevero la conferma di acquisto?

e mi associo anche a questa domanda! :)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
come si fa a pagare con cc?
devo mettere i dati e aspettare che arrivi il modulo all'indirizzo?
vista la mia scarsa stima delle poste italiane, non avendo la certezza matematica che la missiva arrivi sana e salva dove deve, non c'è un sistema per pagare online con carta?

Quando scrivete VISA, si intende anche VISA Electron?
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Ciao Liga.

Mi accodo alle tante richieste con un'altra!

Per entrare di venerdì (che secondo me per gli hard-gamers è il momento migliore della Play e della vecchia Modcon) bisogna per forza comprare il pacchetto XL? Non c'è altro modo, ad esempio pagando direttamente in loco?

Non lo dico per taccagneria, ma perché il pacchetto va comprato entro il 1 aprile e io, ovviamente, saprò solo giovedì se riesco a venire venerdì....

ciao,
Paolo
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Vi avviso che i posti disponibili per il pacchetto XL stanno esaurendo. Tra pochissimi giorni mi sa chiuderemo la possibilità di prenotare.

Buon gioco
Liga
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
liga":1u9fl7iz ha scritto:
Vi avviso che i posti disponibili per il pacchetto XL stanno esaurendo. Tra pochissimi giorni mi sa chiuderemo la possibilità di prenotare.

Buon gioco
Liga

Ero interessato anche io alle risposte...si ottengono privatamente?

Siamo in pesante deficit di comunicazione... :roll:
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
liga":3dbhntno ha scritto:
Vi avviso che i posti disponibili per il pacchetto XL stanno esaurendo. Tra pochissimi giorni mi sa chiuderemo la possibilità di prenotare.

Buon gioco
Liga
LIga io credo di essere stato uno dei primi se non il primo a prenotare. Non ho ancora ricevuto conferma. :cry:
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
bigdrugo":2uzp193k ha scritto:
LIga io credo di essere stato uno dei primi se non il primo a prenotare. Non ho ancora ricevuto conferma. :cry:

Ciao, devi scrivere a info@play-modena,it
La gestione burocratica del pacchetto XL è in mano a Modena Fiere

Liga
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
liga":vmaelhb3 ha scritto:
bigdrugo":vmaelhb3 ha scritto:
LIga io credo di essere stato uno dei primi se non il primo a prenotare. Non ho ancora ricevuto conferma. :cry:

Ciao, devi scrivere a info@play-modena,it
La gestione burocratica del pacchetto XL è in mano a Modena Fiere

Liga

Mail inviata
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.321
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.472
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ciao,

avrei una domanda per chi ha aderito al pacchetto XL di quest'anno (pura curiosità per capire chi non l'ha preso come me cosa si è perso :oops: ).

Come vi siete trovati?
Avete voglia di condividere le vostre impressioni qui sul forum?

Grazie! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso