PLAY 2012 - Cena del sabato a "La terrazza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Sabato 24/03, alla fine della prima giornata di PLAY, cosa di meglio per ritrovarci tutti, ma proprio tutti, a cena?

Il ristorante pizzeria birreria La terrazza permette di ospitare un numero soddisfacente di pelleverde: 100 posti sono garantiti, possono anche entrarcene di più (anche se non tantissimi di più)...
...e per stare tutti comodi dobbiamo PRENOTARE e riferire con un minimo preavviso un numero assolutamente attendibile di partecipanti.

Ripeto: non dovrebbero esserci problemi di capienza, ma per riuscire ad avere il miglior servizio possibile dobbiamo arrivare a comunicare un numero di partecipanti il più prossimo al reale possibile.

Come prenotare? Rispondendo a questo topic.
Le regole per la prenotazione sono le stesse in versione più soft di quelle per la prenotazione della cena del venerdì da Anceschi.
Quindi:
1. Le prenotazioni valgono in ordine cronologico.
2. Se col vostro post volete prenotare anche per altri è preferibile indicarne nome e cognome (e/o il nickname con cui sono registrati su questo sito). Se volete variare il numero dei prenotati pubblicate un nuovo post, NON modificate il post precedentemente pubblicato.

Le info sulla cena:
quando: sabato 24 marzo - ore 21.00 - 21.30 (PLAY chiude alle 20.00)
quanto: menù e trattamento a la carte ossia ognuno ordina e paga per sé. Per info sul locale ed il menù ecco il link: http://www.gustamodena.it/laterrazza/info
dove: Via delle Suore, 46a - Modena
mappa: http://www.gustamodena.it/laterrazza/mappa[/u]
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.118
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.941
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Prenotazione per Lodi: 14

In probabile aumento nei prossimo giorni quando avrò altre info da altri associati! ;)

- Jones
- Vania
- Yoghi
- Bubu
- Dimo
- Scatta82
- dRILLeR
- Contegoblin
- Stranger
- Ely
- TheFich
- Leliel
- DarkGabrio
- Feduz
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
TdG-Treviso

1) biso
2) Greenleaf
3) Bip
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
TdG Venezia, per ora abbiamo:

1) 1bez
2) Malagate
3) The Lawyer
4) I_Have_A_Bad_Feeling
5) Sitlan

Aspetto un altro paio di conferme.
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
da napoli, al momento:
paperinik
Marco Cosentino
Pierluigi Colutta
Piero Flaminio
Enrico Musella
Valeria Sanginario
Vittorio Faraoni
Simona Bassano
 

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
64
Località
Imperia
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Da Imperia siamo in 12:

Sua Eminenza Fabio ilnan0 Boero
Danilo Logan Guasco
Valentina Sigon Val Kyria Saguato
Marco Warko Faccio
Antonio LoStregAnto Grosso
Maurizio Popeye Belluardo
Sara Montecucco Belluardo
Claudio Tassone
Giulia Tassone
Paolo Moggio
Miriam
Alessandro Pigfan Gariup
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
clamoroso. al momento le prenotazioni per La Terrazza superano quelle per Anceschi. Mi aspettavo una maggiore corsa al posto per anceschi...
il "punteggio" è 44 a 37.
ma all'appello mancano ancora in tanti... :)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Fondazione:

Lobo - Sommo vate del rutto modulato e unico detentore della fiaccola di basalto
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.176
Località
Modena
Goblons
341
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ovviamente da Cuneo saremo in 2!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.118
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.941
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Paperinik":271han93 ha scritto:
Al momento le prenotazioni per La Terrazza superano quelle per Anceschi.

Tieni conto di due cose:
- Molti scelgono di non venire il Venerdì sera per risparmiare sulla notte in più di albergo e quindi niente cena da Anceschi (e peggio per loro!! :twisted: )
- Molti possono prendere permessi/ferie per il Venerdì solo all'ultimo minuto quindi, se segue lo stesso andamento che gli anni passati, vedrai il numero di prenotazioni di Anceschi crescere nelle ultime due settimane (spera non negli ultimi giorni come già successo... :-( )
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Da Venezia bisognerebbe aggiungere il sesto goblin:

6) Starnight


Grazie!

1bez
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Paperinik":3j2jh212 ha scritto:
Sabato 24/03, alla fine della prima giornata di PLAY, cosa di meglio per ritrovarci tutti, ma proprio tutti, a cena?

Il ristorante pizzeria birreria La terrazza permette di ospitare un numero soddisfacente di pelleverde: 100 posti sono garantiti, possono anche entrarcene di più (anche se non tantissimi di più)...
...e per stare tutti comodi dobbiamo PRENOTARE e riferire con un minimo preavviso un numero assolutamente attendibile di partecipanti.

Buongiorno ! Da Modena (come già scritto, abito a Scandiano per lavoro, ma sono di Modena) prenoto 3 posti (che dovrebbero essere, secondo i miei conti, dal 48° al 50°) per me ed altre 2 persone:
- TheDoKtor67 (Ivan);
- compagna (Elena);
- Amico (Giuliano).
Ciao, Ivan.
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Un grazie a Paperinik per l'organizzazione e 2 grazie a 1bez che ha prenotato per me in entrambi i tavoli, compensando il mio ormai vecchio cervello...questo anno la mia Play è all'insegna del rincoglionimento!! 8)
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.847
Località
Rimini
Goblons
5
Utente Bgg
mcmurphy
E noi che facciamo non veniamo?

Io e Alessia ci siamo..
 

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
564
Località
Triuggio (MB)
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
Ciao, ho proposto la cena al mio gruppo e accettano volentieri, siamo in 6:

- Vittek
- Gavhriel
- Daniele
- Elena
- Alessandro
- Homer


Saremo in dirittura di arrivo proprio sabato pomeriggio sul tardi/sera quindi se facciamo 5 minuti di ritardo non vi strappate i capelli. Mal che vada Chato, che ho visto viene col gruppo di Lodi, ha il mio numero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso