AkioSix
Onnisciente

Ma si sa nulla di qualche gioco nuovo originale da parte di Pfister? Che GWT 1, 2, 3, 4....mombasa bis.....ne voglio uno nuovo!
effettivamente con questo Great Western Trail ha veramente esagerato... l'ha spremuto bene beneMa si sa nulla di qualche gioco nuovo originale da parte di Pfister? Che GWT 1, 2, 3, 4....mombasa bis.....ne voglio uno nuovo!
Ma si sa nulla di qualche gioco nuovo originale da parte di Pfister? Che GWT 1, 2, 3, 4....mombasa bis.....ne voglio uno nuovo!
Infatti, anche la versione easy di Maracaibo.....ce l'ha puppatoooo!Considerando che anche i nuovi che fa sono dei rimescolamenti dei vecchi...
Sunto uscite collegate alla "linea GWT":Ma si sa nulla di qualche gioco nuovo originale da parte di Pfister? Che GWT 1, 2, 3, 4....mombasa bis.....ne voglio uno nuovo!
Non vedo perché dovrebbe tornare a "rischiare" e a fare giochi originali: saranno 8 anni che non lo fa, e il nocciolo duro della sua fanbase è soddisfatto. A giudicare dalla ricezione media di tutte le uscite sopra citate, evinco che la maggioranza sia contenta così. Non mi stupisce che in alcuni casi, quando un autore si afferma a questi livelli, inizi a mancare la voglia di rischiare e si tenda ad andare a colpo sicuro, inseguendo più la necessità di pubblicare che quella d'inventare (*cough* Uwe *cough cough* polimini *cough*).
Mombasa è stato "trasformato" da Pfister in un gioco di fantascienza col titolo SkyminesCiao ragazzi faccio necroposting, per chiedere una info: come dicevo sul topic "ieri ho giocato a " sto cercando di recuperare i classici da cui hanno preso spunto nuovi titoli. Se ben ho capito mombasa è uno di questi, ora visto che non si trova da nessuna parte vorrei capire se esiste un suo "seguito spirituale" sempre dello stesso autore.
Grazie a tutti