Personaggio preferito da NARUTO!!!

tonyyy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Gennaio 2007
Messaggi
7
Località
sorrento
Goblons
0
io ho visto tutte le puntate fino alla 213 sono al passo del giappone
me le vedo sottotitolate italiano.
comunque naruto di italia1 mi fa proprio cagare
i doppiaggi mi fanno skifo e dicono cazzate varie cm naruto
ha detto a jirqaya "sei 1 don giovanni" mi ha fatto proprio incazzare, 1 giappone dicono sempre la vertià lo kiama sempre pervertito.
inoltre su italia1 tagliano 1 sacco di parti:
quelle troppo violente
e quelle troppo da pervertito ke fa sempre jiraya quando entra nei locali di puttane ke pure tagliano in italia.

le voci gipponesi sono molto + divertenti
scaricatevi le puntate sottotitolate italia1 fa skifo
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.117
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.033
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
I miei personaggi preferiti sono naruto (ho un debole per i personaggi che vogliono essere i più forti ma che arrivano sempre secondi alla sakuraghi) e roklee (le sue sopracciglia mi ricordano elio e le storie tese), ma premetto che per ora ho letto solo i primi sei numeri del manga....
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
tonyyy":35ns6ctq ha scritto:
comunque naruto di italia1 mi fa proprio cagare
inoltre su italia1 tagliano 1 sacco di parti:
quelle troppo violente
e quelle troppo da pervertito ke fa sempre jiraya quando entra nei locali di puttane ke pure tagliano in italia.

è...che ci vuoi fare....va in onda dopo pranzo.....fascia protetta e poi si pensa ke sia per bambini!!!....dovrebberlo farlo di sera tardi e non tagliare le parti!!!!...DEVO vedere il maestro Jiraia ke fa il pervertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-O 8-O
 

Karandras

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Gennaio 2007
Messaggi
505
Località
Ferrara
Goblons
0
poi pensa k oltre a tagliare le parti quei maledetti nn mettono neanke le scene di sangue cm nel fumetto....in poke parole le sostituiscono...e poi riguardo a dragonball diciamo anke k vegeta s vanta cn tutti e poi le prende sempre....
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
povero vegeta lui voleva solo rimanere al passo con"quel pagliaccio di Kakarot" detta da lui

ma poi da noi taglieranno sempre le parti a cose violente o oscene, li dipende dal tipo di educazione.

in giappone fanno vedere queste cose perchè si ritiene che i bambini sin da piccoli debbano avere 1 perfetta educazione sessuale, l sono i genitori che pregano i figli a guardarsi degli hentai.

ma la cosa peggiore, è che in italia esiste il concett, che se è 1 cartone allora è da bambini, è 1 cosa che nn sopporto :-x
 

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
Saix":2bpt5jpo ha scritto:
povero vegeta lui voleva solo rimanere al passo con"quel pagliaccio di Kakarot" detta da lui

ma poi da noi taglieranno sempre le parti a cose violente o oscene, li dipende dal tipo di educazione.

in giappone fanno vedere queste cose perchè si ritiene che i bambini sin da piccoli debbano avere 1 perfetta educazione sessuale, l sono i genitori che pregano i figli a guardarsi degli hentai.

ma la cosa peggiore, è che in italia esiste il concett, che se è 1 cartone allora è da bambini, è 1 cosa che nn sopporto :-x

Un esempio è quando italia 1 ha mandato (alle 2 di notte) in onda Berserk, nonostante l'ora improponibile era completamente vivisezionato (rispetto al manga) e l'hanno interrotto quando iniziava la parte migliore!!!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Saix":j1mysf74 ha scritto:
ma la cosa peggiore, è che in italia esiste il concett, che se è 1 cartone allora è da bambini, è 1 cosa che nn sopporto :-x


infatti...com i simpso: dai non sono da bambini:molte battute un bambino non le capirebbe..e alcune sono anke pesanti!!!!
idem "American Dad"... :smile_sm:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Dera":32d0pnwz ha scritto:
Cough cough, gente... rimanete IT, oh giù :grin:

sorry Dera sempai!!! :oops:
(perchè tosisci...non stai bene???)
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
nessun manga è da bambini, se si guarda più in fondo rispetto ai combattimenti, ci sono concetti molto più profondi, vedi la saga di Zabusa
bambini (ma anche io :grin: ) guardano i cartoni solo per i combattimenti, ma quando i personaggi fanno 1 discorso serio allora lì si vede che nn è più da bambini, dovrebbero mettere tutti i manga senza censure e sbatterli nelle fascia protetta, così capiscono se è da bambini o no.
 

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
Concentriamoci sui personaggi. :)
 

Karandras

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Gennaio 2007
Messaggi
505
Località
Ferrara
Goblons
0
hai ragione dollarman...c siamo lasciati andare
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
ok allora il miglior personaggio:
è:............................................Hatake Kakashi 8)

ora contradditemi
 

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
Indubbiamente GAARA!!!
 

Tirn_Aill

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Novembre 2006
Messaggi
40
Località
Palermo
Goblons
0
Ragazzi...state forse dimenticando la mitica Tsunade???? Poi io adoro anche Shikamaru...nel manga è granzioso, molto meglio...Vi dico solamente che anche Kakashi ammettera che Shikamaru è un genio e che lui stesso, Kakashi, ha un QI di poco inferiore a quello di Shikamaru. ;)
 

squitt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
46
Località
trieste
Goblons
0
giraya forever, è un grande...e poi il rospo...è stramitico!!!!!!
naruto è troppo simpatico dai... anche se è un imbranato unico, ma è per questo che mi piace... :lol:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Tirn_Aill":2x0bpln6 ha scritto:
Ragazzi...state forse dimenticando la mitica Tsunade???? Poi io adoro anche Shikamaru...nel manga è granzioso, molto meglio...Vi dico solamente che anche Kakashi ammettera che Shikamaru è un genio e che lui stesso, Kakashi, ha un QI di poco inferiore a quello di Shikamaru. ;)
te e la punteggiatura non adate molto daccordo, eh?!? :lol:
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
o itachi o kakashi
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
una domanda un po Ot.....seguo da un pò naruto....ho la ristampa(la sto facendo) e vedo il cartone....
Ma perchè Tsunade è il quinto okage....ma il vecchio era il terzo...?!?!?!
Dove cazzo è il quarto okage???? perchè sono passati direttamente al quinto??
WAAAAAAAAAAAAAAAA...non ci capisco + una sega!!!!!!!!!!
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
prima era stato nominato il terzo quello vecchio. poi è stato susseguito dal 4°. morto il 4° nn si sapeva a chi dare il titolo quindi lo hanno dato al vecchio hokage il 3° appunto. quindi tsunade è il 5° hokage :))
 
Alto Basso