Personaggio preferito da NARUTO!!!

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Deiadara è il mio pers preferito... con la sua arte esplosiva ecc ecc... peccato sia cattivo....
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
chi è deiadara?
cmq puoi dirmi in che puntata è così me lo guardo?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
la puntata non la ricordo cercalo su Wikipedia li c'è la puntata di apparizione... cmq è uno dell'alba... è un matto pazzesco... yeah
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
Invece per me Deidara e' uno dei personaggi piu' fastdiosi. Preferisco Sasori.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Dollarman":3gz54jyv ha scritto:
Invece per me Deidara e' uno dei personaggi piu' fastdiosi. Preferisco Sasori.

a me sta simpa perchè è un matto pazzesco...
 

pellediferro

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Aprile 2007
Messaggi
241
Località
varese
Goblons
0
gaara è il migliore
 

CapitanHarlock

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2007
Messaggi
11
Località
Baronissi (SA)
Goblons
0
io solo da poco mi sono appassionato a naruto e sto guardando le puntate e il mio personaggio preferito è Sakura. è troppo simpatica. :grin: :grin:
Attenzione: sulla Tana non scarichiamo materiale pirata. Vedi qui per ulteriori informazioni
 

SmOnCiO

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Ottobre 2007
Messaggi
73
Località
San Leo Bastia
Goblons
0
Io ne avrei tanti Gaara ad esempio ma nelle puntate che faranno muore, Sasuke ma anche lui alla fine scompare dalla circolazione, Rooklee e per fortuna a lui nn accade niente Kakashi ma quando tutti son grandi mi pare che si rintontisce, Sakura certamente na bella figa cumme Tzunade e Naruto.
Quindi :
Sakura,
Tzunade,
e Narutto.




Se nn avete niente da fare guardate su internet Gaara dai capelli rossi video troppo bellino.
 

Himotep

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Giugno 2007
Messaggi
134
Località
Udine
Goblons
0
Pain, Deidara e Jiraya
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
A me piace Shikamaru, il pigro giocatore dominatore dell'ombra, che crea strategia raffinate per vincere le sue battaglie: secondo me se li conoscesse giocherebbe anche ai giochi da tavolo :lol:
 

Aleister_root

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
50
Località
lucca
Goblons
0
naruto è un manga magnifico e pure un bell'anime! ogni personaggio è ben caratterizzato e perfino dei personaggi secondari andiamo a ritrovare le storie sul loro passato!magnifico :grin:

i miei personaggi preferiti sono tanti troppi!
ma in primis ci sono senza ombra di dubbio naruto e rocklee per quello che riescono a trasmettere al lettore
seguono a ruota kakashi,shino, kabuto e shikamaru quest'ultimo troppo divertente a mio avviso :grin:

però ci sono anche dei personaggi;benchè utili al evoluzione della storia,che proprio non mi stanno simpatici, restano cmq ottimi personaggi, io esprimo solo una lieve antipatia..ovvero sasuke e sakura non so non mi piacciono :twisted:
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
beh ora come ora il mio preferito è kimimaro o orochimaru o pain o sasori
o tutti insieme ma forse di più kimimaro, troppo figo ;)
poi ci sono decine di personaggi belli:
shikamaru
sasuke
neji
gaara
itachi
zabuza
kidomaru
hidan e molti altri...
 
Alto Basso