Personaggio preferito da NARUTO!!!

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Del manga?

Shikamaru per la pigrizia che mi accomuna :roll:
e Rock Lee per la determinazione che non mi accomuna :-?
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Miiii già mia figlia mi obbliga a guardarlo :D
 

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
Il manga. Perfavore toglietevi l'orrendo anime dalle teste!!! Veramente, Naruto e' belissimo!
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Qwein":1t9eyl1t ha scritto:
Miiii già mia figlia mi obbliga a guardarlo :D


Bella scusa 8)

:))
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Naruto è stata una sorpresa davvero piacevole... è dai tempi di Dragonball che non mi appassionavo così tanto ad un cartone longevo.

Purtroppo non conosco il manga, e mi limito solo a vedere le puntate di italia1, quindi non posso sapere se il carattere di un personaggio è stato riprodotto fedelmente.
Mi piacciono un pò tutti, anche perchè ognuno è stato caratterizzato in modo ben diverso dagli altri; Kakashi e Gaara sono tra i miei preferiti in assoluto, seguiti da 2 soggetti che spero l'anime ci riproponga ed approfondisca, ovvero il tizio degli insetti (Shino?) e l'altro ragazzo con il Byakuga di cui non ricordo il nome (Negi?)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Il mio personaggio preferito è .....il grande Kankuro!!!!
 

Sonoalpub

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2006
Messaggi
71
Località
Ravenna/Padova
Goblons
0
Io adoro Naruto! (come personaggio, intendo!)
Per il resto è un po' difficile scegliere... è vero, sono tutti caratterizzati molto bene.
Io però francamente Naruto (come manga, intendo!) lo associo più volentieri a One Piece che a DragonBall.
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
vabbè ma è semplicistico (anke il mio post di prima :oops: )
chi dice che non sono dei miti:

-L'eremita dei rospi (è un cazzone...e un mito)
-Il grnade kakashi (dai quando legge il libro "L'arte della pomiciata"...che mito)
e tanti altri!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Il maestro giraia è uno spakko!
però anche Kakashi, rock lee e suo padre non sono da memo!
ma il meglio è il padre di Shikamaru, si...lui è il mio preferito!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
si si...anke il maestro di rok lee...che ogni volta fa delle mosse stranissime (tipo per entrare in scena)....e poi è uguale a Rok lee...e quando fanno sguardi di intesa e balle varie...sono spakkosissimi!
 

Sonoalpub

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2006
Messaggi
71
Località
Ravenna/Padova
Goblons
0
Jiraya è a dir poco strepitoso! A me francamente è piaciuto molto anche Zabuza! E vediamo se qualcuno si ricorda chi è!
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Beh dai, Zabusa alla fine è morto ma ha occupato 2 settimane di episodi... non è stato proprio un fulmine passeggero :grin:
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
Naruto è 1 gran bel manga ( però io preferivo Shaman King che è stato sottovalutato)

cmq è difficile scegliere 1 personaggio sono tutti syupendi i miei preferiti sono Neji, Kakashi e Sasuke però quello che preferisco è Kiba per il suo stile di combattimento selvaggio e aggressivo.

ma poi i personaggi sono così belli e ben fatti caratterialmente, che vi sfido a trovarne 1 che possa essere antipatico a tutti.


(\_/)
(°_°)
(> <)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Sonoalpub":1oilmoqh ha scritto:
Jiraya è a dir poco strepitoso! A me francamente è piaciuto molto anche Zabuza! E vediamo se qualcuno si ricorda chi è!

hai ragione...adoro zabusa....ammetto che il capitano leggendo il manga...quando zabusa muore vicino al suo allievo...e nevica...e un fiocco di neve si posa sulla guancia del ragazzo...e si "trasforma" in lacrima....mi stavo per mettere a piangere! :oops: :oops:
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
che numero era Zabusa nell' elenco degli spadaccini leggendari
 

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
Finora sono apparsi solo 2 dei 7 quindi non si sa.
 

Karandras

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Gennaio 2007
Messaggi
505
Località
Ferrara
Goblons
0
naruto è mlt bello cm manga e infatti io l'ho iniziato..cmq i personaggi k preferisco sn itachi uciha,neji yuga e gamabunta!!!e devo dire k la storia è strutturata mlt bn senza interruzioni o rallentamenti (cm in dragonball k prima d iniziare a combattere prendevano 1 caffè o parlavano x mezzora!!) :-x
 

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
529
Località
Ferrara
Goblons
0
anche in naruto parlano, però in fragon ball prima di combattere o il cattivo si stravantava, o il buono li faceva la paternale.

e cmq anche SHikamaru è 1 grande (infatti è l'unico che è diventato chunin)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
bè in dragon ball...il buono arriva...dice: "è fortissimo...(facendo tutte quelle espressioni assurde e muovendo cilia e okki inmodo epilettico)"...il cattivo dice" Sono fikissimo (e ride)".
Poi il buono è in diffikoltà...ma poin sega il cattivone e avanti così!!!

Almeno in naruto tutti (quasi) sono allo stesso livello!
Cazzo in dragon ball solo goku e il figlioletto (e junior) fanno qualke kosa...tutti gli altri fanno stracagare!!!!!krili e tutti gli altri sfigatoni!
 
Alto Basso