Dubbi Perdition's Mouth Revised Edition.

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.279
Località
Genova
Goblons
282
Ciao ho comperato questo gioco, ma controllando i componenti ho trovato che ho 16 carte eroe delle vittime invece di 17 e 39 carte ferita con alcune carte promo e extra inserite invece di 40. Anche a voi risulta cosi? Oppure è un errore nella descrizione nel regolamento? Inoltre ho visto che non vi è il numero di carte responso scritto sul regolamento. Grazie

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.279
Località
Genova
Goblons
282
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.279
Località
Genova
Goblons
282
Nessuno possiede questo gioco e può aiutarmi?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao?
Ho visto stamattina che adesso lo vendono in offerta in italiano a 89 euro.. secondo voi ne vale la pena? Ha un ambientazione molto particolare.. io sono abituato ai classici Heroquest Warhammer Quest, Conan, ecc. Non so .. può essere un acquisto valido?
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.279
Località
Genova
Goblons
282
Ciao
Ho visto stamattina che adesso lo vendono in offerta in italiano a 89 euro.. secondo voi ne vale la pena? Ha un ambientazione molto particolare.. io sono abituato ai classici Heroquest Warhammer Quest, Conan, ecc. Non so .. può essere un acquisto valido?
Tanto hype nel leggere il regolamento, fatta 1 partita e rivenduto subito.. gioco molto ripetitivo e per nulla divertente. Ti lascio comunque un link YouTube per vedere se ti possa piacere.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Grazie.. be.. lui nel video ne parla benissimo.. però è proprio l'ambientazione particolare a convincermi solo a metà.. boh.. vedremo..
 
Alto Basso