[PC] A&A della hasbro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Semplice! Basta tu guardi sulla Home of the Underdogs. E' un sito che tratta di vecchi giochi per PC. E se non sbaglio questo gioco è del '99. Comunque qui di seguito ti metto il link (questo gioco ce l'ho e l'ho giocato molto, è veramente ben fatto):
http://www.the-underdogs.info/game.php?id=3842 ;)

l_festo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
GRAZIE MILLE!!!!!

A

Anonymous

Guest
triple a

Ciao,
non conosco il gioco che dici tu però prova a guardare

http://triplea.sourceforge.net/mywiki

e scaricati il software gratuito.

E' un A&A (classic, pacific, europe, revised ecc) in JAVA. E' stabile su win 2000, win xp (non so se anche su win xp 64 bit ma penso di sì).

L'intelligenza artificiale è bassa specie x il controllo marittimo, gioca prevalentemente via terra per capirci) ma è nato per giocarci in lan!

Nessun BUG in compenso!

Poi dimmi che ne pensi!!

l_festo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Re: triple a

aledrugo1977":105iyq4b ha scritto:
Ciao,

E' un A&A (classic, pacific, europe, revised ecc) in JAVA. E' stabile su win 2000, win xp (non so se anche su win xp 64 bit ma penso di sì).

L'intelligenza artificiale è bassa specie x il controllo marittimo, gioca prevalentemente via terra per capirci) ma è nato per giocarci in lan!

Nessun BUG in compenso!

Poi dimmi che ne pensi!!

l'ho scaricato, ma riporta fedelmente tutte le regole di A&A revised?
grazie mille

Bato

Iniziato
Sito Web
www.myst.it
Goblons
0

l_festo":1rl2xq6t ha scritto:
aledrugo1977":1rl2xq6t ha scritto:
Ciao,

Nessun BUG in compenso!

Poi dimmi che ne pensi!!

l'ho scaricato, ma riporta fedelmente tutte le regole di A&A revised?
grazie mille

Si, e confermo che praticamente ha 0 bug (o almeno aveva nell'ultima versione che ho provato, ma è passato un anno).
Puoi usare mappa e regole della vecchia versione, della Revised, o delle altre, senza problemi.
In realtà è davvero -perfetto- per giocarci via mail, tipo una mossa al giorno.
Naturalmente si può giocare anche "in diretta", ma ovviamente le partite durano comunque parecchio, anche se i tempi morti rispetto alle partite live sono molto ridotti. Ma si può sempre "salvare" la situazione e riprenderla un altro giorno.

bye

l_festo

Babbano
Goblons
0
ho rilevato solo 1 problema che non so da cosa dipenda:
non riesco a caricare gli aerei sulla portaerei!

Fed3_

Novizio
Goblons
0

aledrugo1977":39pwrqrt ha scritto:
Nessun BUG in compenso!

Poi dimmi che ne pensi!!

Non so se la mia versione non è l'ultima aggiornata ma c'e' un bug nell'Europe.
S può trasportare fanti da l'america fino allo stretto di Gibilterra con 2 mosse anzi che con tre...

Mente nella verione revised non ce ne sono.

l_festo

Babbano
Goblons
0
ma come si capisce se è europe o revised?
ma sto bug della portaerei che non trasporta aerei ce l'avete anche voi?

Fed3_

Novizio
Goblons
0
cmq io mi riferivo a il gioco della triple A e nn ad iron bliz....

Cmq oggi re-istallo iron bliz e ti faccio sapere...

l_festo

Babbano
Goblons
0
si si, anch'io parlavo di triple A
per ora ho fatto qualche partita ma non capisco come si utilizzano le portaerei, che non mi trasportano gli aerei, quello che normalmente fanno le navi da trasporto con fanteria o carri armati

non ho provato invece ad attaccare un territorio costiero con la corazzata, sarà possibile?

Bato

Iniziato
Sito Web
www.myst.it
Goblons
0
l_festo":5j08duq6 ha scritto:
si si, anch'io parlavo di triple A
per ora ho fatto qualche partita ma non capisco come si utilizzano le portaerei, che non mi trasportano gli aerei, quello che normalmente fanno le navi da trasporto con fanteria o carri armati

non ho provato invece ad attaccare un territorio costiero con la corazzata, sarà possibile?

Purtroppo al momento non ho sottomano un computer con TriplaA installato (ah, a proposito, gira anche su Macintosh) per cui sono costretto ad andare a memoria.
L'utilizzo delle portaerei ricordo che era molto intuitivo, e bastava muovere gli aerei nel loro stesso spazio per farceli atterare, niente di più. Forse ricordo male... o forse sbagli qualcosa di molto banale nel movimento degli aerei?
Mi dispiace non essere di maggiore aiuto ma non ricordo proprio alcuna difficoltà al riguardo.

Invece, sul discorso delle corazzate e sul loro fuoco di appoggio (nel solo primo turno) per gli attacchi anfibi (è comunque necessario sbarcare per attivarlo) era sicuramente presente.
Ripeto, tutte le regole della Revised funzionavano perfettamente, che i ricordi.

bye

l_festo

Babbano
Goblons
0
ma... non saprei cosa dire, ho provato in tutti i modi, ma non riesco in nessun modo a far atterrare sti cacchi di aerei sulla portaerei, infatti alla fine del turno mi dice che ho degli aerei in mare! cavoli, lì però c'e la portaerei!

Bato":2du9uqtm ha scritto:
Invece, sul discorso delle corazzate e sul loro fuoco di appoggio (nel solo primo turno) per gli attacchi anfibi (è comunque necessario sbarcare per attivarlo) era sicuramente presente.
Ripeto, tutte le regole della Revised funzionavano perfettamente, che i ricordi.

x primo turno intendi il turno di combattimento?

Gauss

Babbano
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso