pazzia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
la games workshop ha raggiunto un livello folle ora vende anche l'acqua per modellismo 8-O :
http://it.games-workshop.com/storefront ... nav=300810
guardate in fondo Acqua per modellismo...
immagine non disponibile... cos'è ti mandano la bottiglietta d'acqua a casa e te la fanno pagare 20€ 8-O
 

Uriel_87

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
926
Località
Ventimiglia
Goblons
0
Noooooooooo 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O non ci posso credere, se qualcuno me l'avesse detto non gli avrei creduto ma ora che l'ho visto mi chiedo se quelli della Games Workshop siano pazzi
 

nocifero

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
153
Località
Osimo (AN)
Goblons
0
no, ti mandano una boccetta da 200 ml se non erro con resina che lasciata essiccare diventa trasparente.
conviene prenderla di altre marche, costa di meno e viene bene uguale.

ps dura per un bel po'
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
ambè pensavo che fossero avidi invece sono tanto gentili ed economi (ma dove...?)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
è una pazzia bella e buona...
Mapenso che è anke da queste piccole pazzie che una multinazionale si "abbonisce" i clienti e li convince a comprare sempre li!!!! ;)
 

squitt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
46
Località
trieste
Goblons
0
si...ok...ma a cosa serve? 8-O 8-O 8-O cioè se è per pulire i pennelli sono veramente pazzi... :-?
 

nocifero

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
153
Località
Osimo (AN)
Goblons
0
serve per fare degli scenari o delle basette con l'acqua, tipo dei fiumicelli ecc...
 

squitt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
46
Località
trieste
Goblons
0
ah...ok grazie, senò era davvero troppo
 

Uriel_87

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
926
Località
Ventimiglia
Goblons
0
Si ma ti posso assicurare Squitt che anche se fosse stata della comune acqua ci sarebbero stati molti che l'avrebberò acquistata solo perchè era della Games Workshop
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
ma se io facessi i lizard la prenderei....pensate ke fikata gli scinchi ( e magari anke i sauri) che escono dai laghetti per tendere un'imboscata o che escono dalle pozze della vita!!! ;) ;)
 

nocifero

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
153
Località
Osimo (AN)
Goblons
0
CapitanBarbossa":2jwe947o ha scritto:
ma se io facessi i lizard la prenderei....pensate ke fikata gli scinchi ( e magari anke i sauri) che escono dai laghetti per tendere un'imboscata o che escono dalle pozze della vita!!! ;) ;)
sono stati già fatti, stanno su un vecchio WD...
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
si si...la mia non era una proposta rivoluzionaria....era solo una considerazione!!!
 

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
scusate se sono un pò in ritardo ma se prendi le basette e le colori di blu o verde e gli cospargi sopra quella grattachecca con molta pazienza e scrupolosità vengono i modelli come se fossero con i piedi nell'acqua... ci vogliono ore ma viene una cosa spettacolare!!!! comunque il vinavil non è molto diverso come risultato, quando asciuga diventa trasparente e crea l'effetto acqua su piccoli pezzi di diorami.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Posso testimoniare che funziona molto bene....ho fatto un pò di tempo fa un minidioramino per un mio prof ( 8-O ) ed effettivamente da un effettone.... viene bene anche il sangue sulle lame fatto cn l'effetto acqua.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso