Informazioni Paths of Glory Deluxe

CoB

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
154
Utente Bgg
cob1972
Non ho resistito alla ristampa e l'ho preso, ma oltre alle carte col testo troncato mi ritrovo un gioco con errori pure sulla mappa. Ho letto varie conversazioni su BGG, ma non conoscendo bene il regolamento non ci ho capito molto, da qui le mie richieste:
- qualcuno sa spiegarmi quali sono gli errori di stampa sulla mappa e come vanno corretti?
- qualcuno sa se GMT sta prevedendo una ristampa per la mappa come per le carte?
Certo sbagliare una Deluxe in questo modo è davvero incommentabile.
Grazie

C.
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.239
Goblons
1.718
Mi stai facendo sentire un genio per aver preso una vecchia edizione con la Player's Guide, il tutto per 60 euro :) però hai ragione, un'edizione deluxe non dovrebbe avere errori così grossolani
 

CoB

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
154
Utente Bgg
cob1972
Mentre aspetto le carte sostitutive (nei giorni scorsi sono arrivate ai clienti americani) ho approfondito il discorso mappa incrociando regolamento, post di BGG e qualche foto.
Da quello che ho capito:

  • la mappa Deluxe (scritta "Paths of Glory" in alto a destra) non contiene errori
  • la mappa Classic (scritta "Paths of Glory" in alto a sinistra) contiene i seguenti errori:
    • nella Central Power Reserve Box mancano i nomi delle nazioni sulle bandiere
    • il numero di Germany Corps nella Central Power Reserve Box è 7 anziché 8
    • il numero di Russian Corps nella Allied Reserve Box è 6 anziché 5
    • nella box di Mosul manca la bandiera della Turchia (per il setup iniziale).
Peccato, ma inizialmente pensavo peggio.
 

FabioZ69

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
247
Goblons
13
NOn c'era anche ilproblema che MOnaco nella mappa non ha il confine rosso però è un PV point?
 
Alto Basso