CHIUSO Parsifal - A Game of Tarots

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.580
Segnalo questo gioco di carte assolutamente italiano basato sui tarocchi con un tema fantasy alquanto particolare, ispirato all'opera lirica di Richard Wagner, che mi ha colpito molto per l'aspetto grafico e l'originalità dell'ambientazione, la campagna Kickstarter partirà tra circa tre settimane, qui di seguito trovate un bel po' di informazioni in più:

Parsifal_a_game_of_tarots

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Sito Web
www.parsifalgame.com
Goblons
11
Utente Bgg
Parsifal_GOT
Ciao! 😃Faccio parte della squadra che si sta occupando del lancio su Kickstarter! Se avete qualsiasi domanda sono a disposizione! @Stratego sì, in effetti sulla landing page non ci siamo sbrodolati/e troppo nella spiegazione delle regole 😅, ma una volta lanciato il KS ci sarà un Quickstart super dettagliato! Inoltre, se volete seguire i nostri social, abbiamo già pubblicato un paio di video tutorial su come giocare.
Intanto vi lascio di seguito la pagina pre-launch Kickstarter 👉 https://www.kickstarter.com/projects/798949447/parsifal-a-game-of-tarots
Grazie a @Maggot2021 per aver iniziato questa discussione!

Babbano
Sito Web
www.parsifalgame.com
Goblons
11
Utente Bgg
Parsifal_GOT
Prego, purtroppo non mi sono prenotato per tempo a una vostra recente presentazione in un ludopub romano, spero ce ne saranno altre (e nel caso spero di beccarle)
Sì ci hanno segnalato che purtroppo in molti/e erano rimasti/e fuori dalla game night, ma purtroppo i posti erano davvero limitatissimi! Grazie mille per l'interesse, e comunque se posso raccontarti qualcosa di più sul gioco chiedi pure!

Babbano
Sito Web
www.parsifalgame.com
Goblons
11
Utente Bgg
Parsifal_GOT
Alto Basso