GabrielGeek
Saggio

Campagna Kickstarter il 16 febbraio per l'espansione di Paladini del Regno Occidentale. La campagna offrirà anche una Collector's Box che (si spera) sarà abbastanza grande da contenere gioco base ed espansione.

Visti i precedenti, dubito che la Collector's box di Paladini sarà molto più grande della scatola baseEccomiiiiii
Ho gia' chiesto a Shem Philips se uscira' retail e mia ha detto di si ma fra parecchio tempo.
Io pero' credo di non avere spazio per la collector box. Sto guardando quella di Anchrony e mi tremano le gambe...sono enormi.
Dai che adesso esce anche la seconda di architettiuff ma queste serie non finiscono mai
Per quella è previsto un secondo kickstarter quest'annoDai che adesso esce anche la seconda di architetti
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Su BGG hanno confermato la presenza della Big Box che possa contenere i componenti di gioco ed espansioneCampagna Kickstarter il 16 febbraio per l'espansione di Paladini del Regno Occidentale. La campagna offrirà anche una Collector's Box che (si spera) sarà abbastanza grande da contenere gioco base ed espansione.![]()
Ma almeno le scatole della serie sono veramente compatte!!! Io apprezzo molto questa cosa... La scatola di paladini è veramente minuscola considerando tutto quello che c'è dentroE aggiungo che hanno in ponte la prima espansione per visconti..
Io credo che gli autori di giochi da tavolo abbiano l'illusione che i nostri appartmenti siano come la Tardis di Dr Who: piccoli fuori ma immensi dentro.
Anche per Architetti hanno confermato la Big Box che possa contenere entrambe le espansioni. La prossima "Works of Wonder" dovrebbe essere l'ultima e partire entro la metà di questìannoMa big box per paladini mi sta bene, ma per architetti?