Paladins of the West Kingdom: City of Crowns

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Annunciata un'espansione per questo solido eurogame. Presumo che Fever Games ne curerà la localizzazione italiana.

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.201
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Sono davvero felice all'idea che esca un espansione per l'ottimo Paladini, che a mio avviso è ben più riuscito di Architetti!

Sì, anche secondo me è migliore di Architetti, l'ho giocato però ancora poco per sentire il bisogno di un'espansione.

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
15
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Sì, anche secondo me è migliore di Architetti, l'ho giocato però ancora poco per sentire il bisogno di un'espansione.
Io devo ancora farci una partita...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.920
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io devo ancora farci una partita...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
anch'io devo giocarlo. Lo intavolo il prima possibile per capire se vale la pena di aggiungere l'espansione. In generale sono pro espansioni, per cui mi sa che la prendero'.

a_silvia

Veterano
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
anch'io devo giocarlo. Lo intavolo il prima possibile per capire se vale la pena di aggiungere l'espansione. In generale sono pro espansioni, per cui mi sa che la prendero'.
Ciao, l’hai poi presa l’espansione e puoi dirmi il tuo parere? Grazie tante

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.920
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
158
Ciao, l’hai poi presa l’espansione e puoi dirmi il tuo parere? Grazie tante

Io l'ho presa ma ne vale la pena solo per completismo, aggiunge alcune scelte integrative, carine ma non necessarie, ma non stravolge il gioco base.

Insomma, a meno di non essere giocatori super incalliti se ne può fare a meno e tenersi solo il base (che tra l'altro "fitta" bene nella scatola piccola, con l'espansione devi prendere la big box per avere tutto dentro un'unica scatola).

Delia

Super Goblin
Goblons
17.920
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io l'ho presa ma ne vale la pena solo per completismo, aggiunge alcune scelte integrative, carine ma non necessarie, ma non stravolge il gioco base.

Insomma, a meno di non essere giocatori super incalliti se ne può fare a meno e tenersi solo il base (che tra l'altro "fitta" bene nella scatola piccola, con l'espansione devi prendere la big box per avere tutto dentro un'unica scatola).
Aumenta la variabilita' del gioco nel tempo?

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
158
Aumenta la variabilita' del gioco nel tempo?
Per quello sì, però solo se ci giochi una volta a settimana, altrimenti per una partita saltuaria basta il base.

Per dire, per rimanere nell'ambito della stessa trilogia, la prima espansione di Architetti la trovo molto più ficcante.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.920
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per quello sì, però solo se ci giochi una volta a settimana, altrimenti per una partita saltuaria basta il base.

Per dire, per rimanere nell'ambito della stessa trilogia, la prima espansione di Architetti la trovo molto più ficcante.
Non ho ancora provato l'espansione di Architetti, che e' l'unica che ho al momento. Buono a sapersi :)

a_silvia

Veterano
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21

Grazie per la tua opinione. Allora mi prendo per il momento solo le Cronache del regno occidentale e provo la modalità cooperativa. :)

Alto Basso