Ospiti a Play 2015

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ciao a tutti.

A poco meno di tre mesi dalla Play2015 ho pensato di aprire questa discussione per segnalarvi chi saranno gli ospiti strettamente legati al mondo ludico, tra autori e disegnatori, che parteciperanno alla kermesse modenese.

Da parte mia, inizio dicendo che parteciperà Ignacy Trzewiczek. La prova, quest'immagine caricata da Twitter:



Speriamo sia il primo di tanti.

Ciao,
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Non mancherò di stringergli la mano per i suoi regolamenti.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
E' ospite fisso.... sempre gradito :)
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ha confermato anche Mac Gerdts e ci saranno anche ospiti importanti in altre aree di gioco (LARP, GdR, GCC) ... spero tra qualche settimana di mettere online la pagina ospiti di PLAY con tutte le informazioni.

Vi ricordo che, come gli altri anni, ci sarà un'area ospiti gestita dagli amici del Ludus Iovis Diei in cui sarà possibile incontrare gli ospiti, giocare con loro, testare prototipi.

Buon gioco
Liga
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Kraken":1ami6kyy ha scritto:
Novac mi ha detto che invece non ce la fa.

@liga: le aggiorniamo, 'ste date sul profilo di @PlayModena? Ci sono quelle di due anni fa! =P

Dove ? il profilo Twitter lo avevo aggiornato (su tua segnalazione) e io ora vedo

PLAY Modena
@PLAYmodena
PLAY: Festival del Gioco. Modena 11-12 Aprile 2015 PLAY: The Games Festival. Modena 11-12 Aprile 2015

Modena
play-modena.it
Iscritto a maggio 2011
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
liga":2dnfucoe ha scritto:
Kraken":2dnfucoe ha scritto:
Novac mi ha detto che invece non ce la fa.

@liga: le aggiorniamo, 'ste date sul profilo di @PlayModena? Ci sono quelle di due anni fa! =P

Dove ? il profilo Twitter lo avevo aggiornato (su tua segnalazione) e io ora vedo

PLAY Modena
@PLAYmodena
PLAY: Festival del Gioco. Modena 11-12 Aprile 2015 PLAY: The Games Festival. Modena 11-12 Aprile 2015

Modena
play-modena.it
Iscritto a maggio 2011

Ah, l'hai fatto! Alla fine avevo rinunciato a controllare :grin: :grin: :grin:

E aggiungimi pure tra i contatti, a questo punto! =P
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
io dopo averlo provato gli proporro' di giocare a qualcosaltro :snob:
Non ho ancora idea di cosa.. ma lo faro' :snob:

...qualcosa di veloce e bastardo... Mac è proprio il tipo di giocatore che amo avere al tavolo: bastardo e trolloso :asd:
Voglio GODEMERLO fino in fondo! E poi vince sempre lui (e grazie le regole se le fa da solo :asd: ) io voglio poter dire di averlo battuto a... a... a... :uhm: bho The Resistance :asd:
 
Alto Basso