CHIUSO OrcQuest WarPath

caci2000

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.185
Località
Verona
Goblons
1
sparajurij":1zuiahby ha scritto:
https://www.kickstarter.com/projects/1504466921/orcquest-warpath-the-boardgame/updates

ho fatto il gioco di carte, non posso non fare questo!!!!

Il gioco di carte merita? Picchiare i miseri umani.. interessante :pippotto:
 

Fool_Jester

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.049
Goblons
1.604
Utente Bgg
FoolJester
sparajurij":nt6lx5m1 ha scritto:
https://www.kickstarter.com/projects/1504466921/orcquest-warpath-the-boardgame/updates

ho fatto il gioco di carte, non posso non fare questo!!!!

Interessante!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.257
Località
Verona
Goblons
1.719
Utente Bgg
akirafudo75
Perso eb
Dimenticato di brutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
preso eb... ma devo ancora visionare bene il gioco... Accattivante il tema, ma se è il solito dc vacillo.
 

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Le carte non sembrano impegnative, se ci fosse il pdf del regolamento e della campagna in ITA sarebbe grandioso
 

sparajurij

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
546
Località
Monopoli
Goblons
22
perchè sei un orco che asfalta gli umani, che domande.... :p
 

akirafudo

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.257
Località
Verona
Goblons
1.719
Utente Bgg
akirafudo75
Cosa ne pensate di questo titolo?
Non ho molto tempo per controllarlo come vorrei.
A cosa lo paragonereste?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

caci2000

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.185
Località
Verona
Goblons
1
Io sta valutando il da farsi certo ci sono fin troppi add-ons..
 

caci2000

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.185
Località
Verona
Goblons
1
Si stanno aprendo gli early che molti passano al pledge All-in.. se volete entrare il momento è questo!!
 

sparajurij

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
546
Località
Monopoli
Goblons
22
io sono passato all-in, visto che continuavo a mettere espansioni, c'è un bel risparmione!! infatti oggi è schizzato, molti stanno ndando di all in
 

akirafudo

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.257
Località
Verona
Goblons
1.719
Utente Bgg
akirafudo75
Questo gioco in parte mi ispira, ma è cooperativo e a campagna, giochi che non voglio più prendere visto che nel gruppo non sono per niente ben visti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
akirafudo":3dm56s2e ha scritto:
Questo gioco in parte mi ispira, ma è cooperativo e a campagna, giochi che non voglio più prendere visto che nel gruppo non sono per niente ben visti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pure io penso di lasciare, tutto molto bello ma quando ci gioco? Devo ancora finire la prima campagna di S&S e ho ancora da fare tutto Dungeon Saga, Darklight, Gloomhaven. Senza pensare a Nova Aetas, Sine Tempone, Folkore e Skull Tales...probabilmente ne ho scordati altri.
 

peppepeppe69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
230
Località
Cava de' Tirreni
Goblons
18
Io invece sono dentro con All-in. Inizialmente ero scettico poichè vedevo tutti quegli add-on e facevo fatica a non prendere tutto, invece con il nuovo pledge non ho avuto più remore.
Trovo tutto quello che cerco:
- anima da solo-coop puro, non adattamenti successivi;
- artwork da favola, non so quando riusciro a dipingere tutte quelle miniature, ma sono eccellenti dal punto di vista artistico (chiaramente le miniature finali nessuno ancora le ha viste). Ad esempio l'artwork degli umani (ufficiali e soldati sono eccellenti);
- sembra il Vecchio Mondo di Warhammer Fantasy, praticamente a parte i lucertoloni e le diverse razze elfiche, sembra proprio esserci tutto, impero, orchi, skaven, nani, elfi silvani, barbari, scheletri, ed in più anche i porcellozzi (che probabilmente sono tra gli artwork migliori);
- la meccanica di gioco che utilizza, in modo semplice ed efficace, mazzi di carte ad hoc per eroe, per cui il livellamento è continuo, semplice ed affascinante;
- finalmente il crafting, la soddisfazione di potenziare fino al livello massimo un'arma o armatura a cui ci si è affezionato;
- tanti, ma proprio tanti, eroi, tutti con mazzi diversifiticati e con le classi più diverse (fighter, ranger, ladro, stregone, prete, bruto, sciamano, druido, mercenario);
- le pattuglie ed il sistema di allerta ( in questo assomiglia un poco a Perdition);
- i porcellozzi, che possono essere usati sia come eroi sia come nemesi che si incontreranno durante tutta la campagna
- ed infine vi è finalmente una struttura di campagna con missioni già pianificate, in cui ogni razza con le sue quest secondarie va ad integrarsi perfettamente all'interno della missione principale (in totale più di 25 missioni), ben sapendo che se la fai tutta avrai modo di incontrare (o meglio scontrarti) tutto il materiale del pledge (chi si ricorda Conan?), in un crescendo di livellamento e difficoltà. Per capire quanto siano innestati nella main quest basta pensare agli scheletri che affronteremo (come scenario secondario) perchè dovremo passare per le cripte sotto il castello, dove continua la nostra missione principale.

Insomma ci ho pensato molto, ma alla fine credo sia davvero un gran bel gioco.
 
Alto Basso