CHIUSO OrcQuest WarPath

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Unica cosa che manca nel video, mi pare sia lo smashing sugli oggetti che uso sempre con Orrus, per raccogliere risorse per il Craft degli oggetti...
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Nuove impressioni o nuove problematiche riscontrate?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Gianpierof

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
579
Goblons
587
il problema più grosso di OrcQuest è che finite le missioni con il base, puoi riporlo via perché, ad oggi, non è dato di sapere come bilanciare il party rispetto alla missioni delle espansioni (l'immagine presa dal vecchio KS circa l'evoluzione della campagna che include le espansioni che riporto in questo post, in termini di bilanciamento del party, è completamente campata in aria).

Ho fatto alcuni tentativi con l'espansione degli elfi e l'espansione dei nani, ma o hai un party troppo forte e uccidi tutti in scioltezza o, viceversa, i nemici ti fanno fuori facilmente.

Dovremmo aspettare il chiarimento da parte di Monolith in merito, che dovrebbe arrivare a Novembre, intanto mi arriveranno altri giochi e l'hype per OrcQuest è bello che andato!! :D

1698567712393.png
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Siamo sicuri che Monolith pubblicherà dei chiarimenti in merito? Dove hai letto questa notizia?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Gianpierof

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
579
Goblons
587
Siamo sicuri che Monolith pubblicherà dei chiarimenti in merito? Dove hai letto questa notizia?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Non ricordo esattamente quando e dove lo ha pubblicato, ma mi è stato girato questo annuncio di Monolith :

Monolith will publish the guideline to play all the Quest in One-Shot in November. Assuming the guideline will provide challenge level tables as per the original campaign, they probably contain limits to the #Skill card points and #Kraft cards (for easy, normal and hard mode).
Going by the difficulty level of the 'one-shot', I will also know if I'm supposed to be ready to take it on in my campaign.

I'm convinced you are supposed to play and level up all-the-way until the final mission. When the Challenge Levels are published, we can still integrate expansions and single scenario's into the campaign, by temporarely limiting skills and kraft used in that scenario.

It would be nice though, if Monolith can provide an official suggested sequence to integrate everything in one big campaign, as everyone that got this game, has every expansion
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Non ricordo esattamente quando e dove lo ha pubblicato, ma mi è stato girato questo annuncio di Monolith :

Monolith will publish the guideline to play all the Quest in One-Shot in November. Assuming the guideline will provide challenge level tables as per the original campaign, they probably contain limits to the #Skill card points and #Kraft cards (for easy, normal and hard mode).
Going by the difficulty level of the 'one-shot', I will also know if I'm supposed to be ready to take it on in my campaign.

I'm convinced you are supposed to play and level up all-the-way until the final mission. When the Challenge Levels are published, we can still integrate expansions and single scenario's into the campaign, by temporarely limiting skills and kraft used in that scenario.

It would be nice though, if Monolith can provide an official suggested sequence to integrate everything in one big campaign, as everyone that got this game, has every expansion
Grazie

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Altri pareri? Dubbi?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.280
Località
Genova
Goblons
283
Errata
 
Ultima modifica:
Alto Basso