Impressioni Old London Bridge

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.265
Goblons
1.745
Qualcuno lo ha giocato? A me lo stile di Colovini piace da impazzire, però questa assenza di commenti qui sul forum mi sta preoccupando sulla bontà del gioco
 

pomilius

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
992
Località
Avellino
Goblons
176
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
Qualcuno lo ha giocato? A me lo stile di Colovini piace da impazzire, però questa assenza di commenti qui sul forum mi sta preoccupando sulla bontà del gioco
Non è che se non ci sono commenti il gioco per forza non deve essere valido.
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.265
Goblons
1.745
Non è che se non ci sono commenti il gioco per forza non deve essere valido.
Delle cose belle se ne parla sempre.
Vorrei proprio vedere se ora, cercando, scoprissi che non esistono topic su Puerto Rico o Through the Ages...
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.678
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
919
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Esistono mille mila giochi. Sui forum si finisce sempre a parlare dei cinghialoni. Non mi pare che il gioco di Colovini ricada nella categoria...
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.265
Goblons
1.745
Resta il fatto che non ci siano commenti di impressioni
 

pomilius

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
992
Località
Avellino
Goblons
176
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
Noi germanisti dobbiamo farcene un ragione, in questo momento storico vanno di moda per lo più giochi fantasy strafichi con mille miniature; un german di questi tempi o deve essere un grande cinghialone o deve avere per forza qualcosa di molto originale (ed è la cosa più difficile).
Credo che la valutazione del bello sia soggettiva, io un gioco lo compro, se mi attira, pure se non ci sono affatto pareri su di esso. E a questo Old London Bridge una chance gliela darei.
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.265
Goblons
1.745
Gliela darei pure io, ma non mi dispiacerebbe leggere di opinioni altrui: possono venir fuori dei dettagli che , in positivo o in negativo, dalla sola lettura del regolamento non traspaiono
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
917
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
548
Utente Bgg
caska82
Di tanti giochi non se ne parla quasi per nulla perchè passati in sordina o che non hanno un hype da king kong attorno come crown of emara, the great race, life siphon ecc ecc ma non vuol dire che siano brutti giochi. Semplicemente qua non hanno avuto mercato ed é più semplice parlare del miglionesimo kick overprodotto in uscita.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.593
Località
Chiasso
Goblons
1.733
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Alto Basso