Generale Oggi ho costruito...

Alabard0

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
108
Utente Bgg
Alabard0
Board Game Arena
Alabard0
Skulls of Sedlec

skulls.jpg

Son giusto una manciata di carte.
Ho provato il fronte/retro su carta da 200gr, ma son venute leggermente shiftate verso l'alto.
Inoltre la 200gr per carte di dimensione standard è un po' leggerina. Sono giocabili, però si sente che hanno poco "nervo".
Io con la 200gr faccio stampa solo fronte, incollo con colla spray riposizionabile e poi imbusto...molto più vicino ad una carta stampata professionalmente, anche se gli manca ancora qualcosina....ho stampato così tutto Food Chain Island

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Io con la 200gr faccio stampa solo fronte, incollo con colla spray riposizionabile e poi imbusto...molto più vicino ad una carta stampata professionalmente, anche se gli manca ancora qualcosina....ho stampato così tutto Food Chain Island
Sicuro. La 200gr fronte/retro era andata bene per Gate che ha carte molto piccole.

Alabard0

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
108
Utente Bgg
Alabard0
Board Game Arena
Alabard0
Sicuro. La 200gr fronte/retro era andata bene per Gate che ha carte molto piccole.
In effetti non mi è mai capitato di usare questa grammatura per carte più piccole, ma immagino sia perfetta. Ora devo scoprire che cos'è Gate...🙈

Sto cercando qualche materiale da mettere tra i due fogli di carta per renderla più rigida (ma a quel punto se dovessi trovarlo, non avrebbe senso usare la 200gr...)

Alto Basso