Ma lo scotch da pacchi è già in previsione della chiusura dei pacchi per quando li rivenderai?

Scherzo, ovviamente. Non conosco nessuno dei due, quindi non ho giudizi da emettere.
Ma lo scotch da pacchi è già in previsione della chiusura dei pacchi per quando li rivenderai?
Beh, lo scotch da pacchi mi serve proprio per quando mando via roba su Vinted, e ci vendo solo giochi considera XD se non è lui, è un suo fratelloMa lo scotch da pacchi è già in previsione della chiusura dei pacchi per quando li rivenderai?
Scherzo, ovviamente. Non conosco nessuno dei due, quindi non ho giudizi da emettere.
Per arrivare alle spedizioni gratuite un paio di mesi fa ho aggiunto ad un ordine un poco ingombrante rotolone di 100 mt di pluriball. La sua funzione: giochi->VintedBeh, lo scotch da pacchi mi serve proprio per quando mando via roba su Vinted, e ci vendo solo giochi considera XD se non è lui, è un suo fratello![]()
Come si trova la tua compagna con un rotolo di pluriball in salotto? hai ancora contatti con lei?Per arrivare alle spedizioni gratuite un paio di mesi fa ho aggiunto ad un ordine un poco ingombrante rotolone di 100 mt di pluriball. La sua funzione: giochi->Vinted.
La mia compagna quando l'ha visto in sala ha detto "o te o lui, uno dei due non può restare!"
Come mai?Spero di non aver vinto anche un divorzio!! Cmq almeno ho venduto anche Phoenix the New Horizon...
Gioco di peso medio presto principalmente per giocarlo in famiglia, ma su moglie e figlia non ha attecchito...Come mai?
Comprale 100 metri di pluriball...Pax Hispanica
Barbarian Kingdoms
Crescent Moon
Other Side of the Hill
Spero di non aver vinto anche un divorzio!! Cmq almeno ho venduto anche Phoenix the New Horizon...
Come ti capisco....fatto il 13 febbraio!