Oggi giochiamo a... i nostri incontri ludici

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Si per carità, però visto che in fb creiamo gli incontri di volta in volta, farlo anche qui mi sembrava troppo.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ragazzi, stasera chi c'è alla City?
Io porvi a riportare Strasbourg e Navegador..... stasera uno dei due gli tocca...
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
kagliostro":3mfyy81q ha scritto:
Ragazzi, stasera chi c'è alla City?
Io porvi a riportare Strasbourg e Navegador..... stasera uno dei due gli tocca...

io ci sono!!! e li VOGLIO giocareeeeee!!!!!!!!! :scimmia2:
 

babylonmind

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
16
Località
perugia (pg)
Goblons
0
L'associazione va verso gli american? No..... Tranquilli... Io domenica ho fatto una partita a robinson (coop di piazzamento molto Figo), Istanbul , alta tensione, coloni di catan e per finire phantom society... Quindi la componentistica german c'é stata... Comunque bisogna dire molti avventori( eravamo una media di venti persone) Sono neofiti o quasi dei giochi, e quindi ci vuole un pochino di pazienza poichè se metti adiacenti burgund e pitch CAR ( il primo magnifico e il secondo bello) per chi non li conosce è molto facile cedere al fascino e all'immediatezza di pitch CAR... Cmq secondo me va bene cosí finchè siamo in tanti ci sarà sempre spazio per ogni tipologia di gioco....

P.s. Detto questo... W i gestionali!!!!!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ottima disamina Babylon.... domenica torno anche io comunque, quindi risotto coi gestionali...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Skorpio

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
103
Località
Perugia
Sito Web
ilgattonero.altervista.org
Goblons
7
E dopo i gestionali tutti ad un corso di laurea di economia e commercio, yeeeee! :pippotto: (e lì ci sarà il gioco "Trova le differenze" tra quel corso e giocare ai german/gestionali/brainburner).

GoGo American! :clap:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Esagerato, c'è German e German, mica per forza son tutti brainburner..... io preferisco quelli di fascia media, però qualche bel mattone non lo disdegno mai.... :grin:
 

Gliostro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
4
Goblons
0
Oh, c'ho un vestito del XVIII che mi avanza, che è tuo? :asd:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Gliostro":3n5nxkyf ha scritto:
Oh, c'ho un vestito del XVIII che mi avanza, che è tuo? :asd:

Che era un modo carino di dirmi di portare Rokoko? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ragazzi oggi sarò in prima fila dalle 15.... finalmente una bella domenica ludica.... porterò i 2 bustino soliti con tanti German, per la felicità di Skorpio... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Però la prima partita me la sparo a Robinson Crusoe....
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Stasera chi c'è?
Io se, riesce ad arrivarmi oggi porterò Lords of Xidit, il gioco che dovrò dimostrare a Lucca, oltre ovviamente il solito bustone pieno di tanti bei giuochi.
 

Skorpio

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
103
Località
Perugia
Sito Web
ilgattonero.altervista.org
Goblons
7
kagliostro":370bxm7o ha scritto:
Stasera chi c'è?
Io se, riesce ad arrivarmi oggi porterò Lords of Xidit, il gioco che dovrò dimostrare a Lucca, oltre ovviamente il solito bustone pieno di tanti bei giuochi.

Io ci sono! :snob: Ma tanto non ti sono di aiuto :p

kagliostro":370bxm7o ha scritto:
Ragazzi oggi sarò in prima fila dalle 15.... finalmente una bella domenica ludica.... porterò i 2 bustino soliti con tanti German, per la felicità di Skorpio... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questo mi era sfuggito... bustoni che ricordo essere stati a rischio di punizione divina in quanto lasciati sotto il famoso sole cocente di ottobre :pippotto:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Esatto, soprattutto IL FAMOSO sole cocente d'ottobre....
Ma si può sentire quel caldo il 12 d'ottobre? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Gente... sarò assente dai tavoli per un bel po' causa esami! (finalmente) buon gioco a tutti!
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Oggi giochiamo a... i nostri incontri ludici

Nynaeve":16759nud ha scritto:
Gente... sarò assente dai tavoli per un bel po' causa esami! (finalmente) buon gioco a tutti!
Bello il nuovo avatar!
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
IGiullari":6scdytxn ha scritto:
Nynaeve":6scdytxn ha scritto:
Gente... sarò assente dai tavoli per un bel po' causa esami! (finalmente) buon gioco a tutti!
Bello il nuovo avatar!

grazie! ;) versione goblinesca del personaggio di Robert Jordan della quale ho sottratto il nome
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ragazzi, stasera torno alla city dopo la pausa Lucchese e ovviamente porterò i nuovi arrivi, su tutti Hyperborea... :approva:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.484
Località
Perugia
Goblons
10.325
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: Oggi giochiamo a... i nostri incontri ludici

kagliostro":3u61nie7 ha scritto:
Ragazzi, stasera torno alla city dopo la pausa Lucchese e ovviamente porterò i nuovi arrivi, su tutti Hyperborea... :approva:
Presente!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Con un colpo di c.....oda dell'ultimo minuto riesco ad essere presente alla giornata ludica domenicale....
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.484
Località
Perugia
Goblons
10.325
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: Oggi giochiamo a... i nostri incontri ludici

kagliostro":3qsqvjro ha scritto:
Con un colpo di c.....oda dell'ultimo minuto riesco ad essere presente alla giornata ludica domenicale....
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Bravo e beato te! Qua è iniziata la rivolta femminile, "quando si esce si fa solo quello coi tuoi amici: giocare , giocare, giocare!"

...bestemmiare, bestemmiare, bestemmiare
 
Alto Basso