Offresi Avatar a cani e porci

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
675
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
@simox ti ringrazio ancora tanto per l'avatar.
Il disegno è carinissimo, ma come avatar non va bene perchè risulta troppo "pieno" e non mi riconosco nemmeno io quando cerco i miei post :(
Lo conservo e lo userò in altri ambiti col tuo permesso, grazie ancora e sono lusingato che un disegnatore in gamba come te mi abbia dedicato una sua creazione.

Qualora (come da mia richiesta iniziale) riuscissi a fare un avatar che simboleggi la mia passione per i giochi di corse, lo userò sicuramente in alternativa alla "scimmia per GoW"...
Chessò... un bel casco dei miei colori preferiti (blu/azzurro) con sulla visiera scritto ea (rigorosamente in minuscolo) 😬

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
675
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
No Simox... non ci rimanere male! :(
Il fatto è che quando l'avatar è piccolino sembra quasi uno scarabocchio, e si apprezza appieno solo in dimensione normale.
Lo terrò ancora un po' dai!

domnik

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
domnik
Board Game Arena
d0mn1k
Fichissimi i tuoi disegni.
Se vuoi puoi provare anche col mio (è lo scout di Team Fortress 2)
Iperattivo come me :alesisi:

Infinitejest

Gran Maestro
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.853
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
I love Radio Goblin!
Io gioco col Viola!
#andràtuttobene
Mi metto in coda anch'io. Carta bianca.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.527
1735801791225.png

Questo era il mIO avatar prima ... su questo sapresti ricavarci qualcosa di simpatico?!?!

La mia prima moglie si vergognava quando parlavo con le insegnanti dei vari figli utilizzando questo avatar :-( (valle a capì le donne)
Sei stai scherzando, ci sono cascato. Se sei serio, mi spiace per la tua crisi coniugale. In entrambi casi, sei un idolo, amico. Non equilibratissimo, ma un idolo.

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.256
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Sei stai scherzando, ci sono cascato. Se sei serio, mi spiace per la tua crisi coniugale. In entrambi casi, sei un idolo, amico. Non equilibratissimo, ma un idolo.
Mai stato più serIO!

1735801791225.png

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.527
Ecco: tutto torna!

(chiedo sentitamente scusa a @simox per l’imbarazzante ma doveroso OT)

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.256
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

simox

Illuminato
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
644
Alto Basso