Offerte Lucca 2015

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Ê proprio di fronte ai mille tavoli dove si svolgono i tornei di magic
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.965
Località
milano
Goblons
738
Utente Bgg
paperoga

Gerald

Illuminato
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.836
Goblons
14
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
ok grazie, ho gia comprato quello che cercavo ma domani se e' rimasto qualcosa vado a caccia di qualche offerta. Se vi ricordate potete segnalare qualche titolo.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.617
Località
Modena
Goblons
2.945
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Corsaro":38q0amzx ha scritto:
Mi limito a segnalare Excape presso l'outlet giochi Uniti a 5€
Oggi era a 12... A 5 lo prendevo al volo!!! Sei sicuro?
computerman":38q0amzx ha scritto:
Gerald":38q0amzx ha scritto:
Ma ieri l'outlet non c'era, mi potete dire dov'e' dovrei tornare domani a lucca.

C'era anche ieri solo che non si trova vicino allo stand giochi uniti, ho faticato anche io a trovarlo, è ben nascosto...però non ti saprei dire di preciso dove si trova. Tieni presente che tenendo asterion alle spalle andando verso euronics sta al centro del padiglione...un piccolo sgabuzzino in una fila centrale
Proprio al centro del padiglione.. C'erano svariati giochi.. Anche sconosciuti.. Ho preso Bookmaker a 7€ x un mio amico.. Ma non ho idea di come sia..
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Excape di Knizia. Hotel detto che era 5 ma mi sono sbagliato. Mi sa che ieri lo vendevano a 8€ (io l'avevo preso a 5€ l'anno scorso)
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
Comunque mi pare di capire che a parte qualche gioco marchiato Asterion di offerte importanti quest'anno non ci sia granche'..
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.585
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
293
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Nemmeno lo scorso anno.

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
A me è sembrato che di offerte serie non ci sia stato niente, tanto più se uno cercava giochi con miniature, veramente una delusione. Si trova di meglio su internet come offerte
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
In effetti comprare dalle case non è che convenga proprio. Per fare un esempio, assalto imperiale 89 da Asterion senza nemmeno un euro di sconto, un negozio lì vicino lo faceva 72.
Io stesso ho preso due splotter con 35 euro di sconto.
Eccetto sui giochi vecchi vecchi, non c'era molto di scontato

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Questo si, ma si sta snaturando completamente la fiera.
Console, PC, e giochi hanno quasi soppiantato completamente i giochi da tavolo, wargames e miniature.
Erano almeno 4-5 anni che non andavo più a Lucca e ci sono rimasto veramente male.
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.319
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.470
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Eppure ti dico che quest'anno la presenza di VG nel padiglione games è stata molto più contenuta rispetto alle ultime edizioni (a memoria, direi che erano un sei anni circa che vedevo così poca elettronica).

Inviato dal flogisto
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Ok,
Allora mi sa che sono da più anni che manco a Lucca.
Io me la ricordo piena di wargames, tavoli e tavoli di giocatori di magic, di eserciti in 15mm.
Molte più zone dove si giocava con warhammer, infinity, allora addirittura confrontation.
E poi ripeto offerte e sconti veri.

Non sono riuscito a trovare neanche l'area dei privati che vendevano sopra dei teli a terra le loro cose, e li era l'affare vero!!
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Parte dei games è stata spostata sulle mura, infatti rispetto agli ultimi anni è stato molto più vivibile

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
[MoDeratore]Ehm ehm... l'oggetto della discussione riguarda le offerte (giochi e altro), se volete commentare la manifestazione utilizzate il thread specifico :) [/MoDeratore]
 
Alto Basso