In corso Offerte LMS play 2024

In corso

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
261
Mi rivolgo a chi è già in fiera. Io non potrò venire, però ho degli amici che andranno domenica e vorrei capire cosa chiedere loro: allo stand LMS ci sono offerte/sconti relativi a BRWR?
Grazie

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
505
Come sul sito, il 10% inserendo un codice promo

• Like
Reazioni: Taz

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
505
Ho visto ieri che avevano parecchie cose, nello specifico non so dirti cosa c’era di preciso perché non possiedo BRW, lo conosco di fama solamente

• Like
Reazioni: Taz

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
261
Grazie comunque!

mrdauthia

Maestro
Goblons
913
Ho miracolosamente resistito a nova aetas. Facevano il core a 225, spedito è venuto sui 150 a chi ha fatto il ks. Era una cifra secondo me borderline.
Ovviamente ora mi sto già pentendo di non averlo preso 🤣

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.106
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ho miracolosamente resistito a nova aetas. Facevano il core a 225, spedito è venuto sui 150 a chi ha fatto il ks. Era una cifra secondo me borderline.
Sul loro sito dovrebbe esserci la stessa offerta, non so se la notizia ti farà piacere 🤣

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
73
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
Pure per me era una cifra abbastanza alta...

Però mi era interessato già all'epoca della sua prima edizione per ambientazione e idea delle meccaniche (tridimensionalità utile delle mappe e IA), ma non lo presi perchè non si trovava nei negozi fisici (per fortuna, a quanto pare, dato che pare che la prima edizione avesse delle regole ingiocabili), poi mi sono perso il ks della seconda edizione di qualche anno (l'ho scoperto a inizio di quest'anno 😅) e quindi in questa occasione, soffrendo, l'ho preso... :chebotta:

Soffrendo anche per riportarlo alla macchina... 😂

Alto Basso