Impressioni Oceani

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Sono molto incuriosito da questo nuovo titolo della serie Evolution, Oceani. Il gioco è stato localizzato in italiano da Pendragon ed è disponibile in due versioni, Limited e Deluxe, ma qui sul forum non mi sembra se ne sia parlato. Qualcuno può postare qualche impressione sul gioco?

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
221
Ciao, l'ho provato ieri sera e mi piace, tante carte sui pesci e gioco semplice, mi è rimasto qualche dubbio nel regolamento. In poche parole con le tue carte(Pesci) devi mangiare altri pesci che portano punti, devi stare attento pero', se ne mangi tanti puoi rimanere indigesto e ne perdi. Li puoi mangiare dalla scogliera o oceano che è comune oppure puoi mangiare alla destra o sinistra del pesce che selezioni. Inoltre se usi il mazzo degli abissi, ci sono pesci "unici" e li il gioco si fa più bello e particolare.

Alto Basso