Nuovo ordine Giochinscatola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Carissimi,

vengo testè informato che un nuovo pacco sta per partire da Giochinscatola. C'è forse qualche Goblin che è interessato ad acquistare qualche nuovo gioco dal catologo con 10% di sconto e spese di spedizione gratuite?

Ecco il link: http://giochinscatola.it/catalog/index.php

Fatemi sapere!

1bez

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
La scadenza è domani...

Per il secret Santa bisognerà organizzarsi altrimenti.

Hai qualche titolo da far partire?

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
1bez, il solito problema: se riesco a "quagliare" dal catalogo in tempo utile (stanotte?) allora sì...

Umile proposta: pubblicizzare questa cosa con un paio di settimane di anticipo...

1bez

Maestro
1
Goblons
68
TheLawyer":1msazrj7 ha scritto:
Umile proposta: pubblicizzare questa cosa con un paio di settimane di anticipo...

Volentieri! Io ho letto la mail solo stamattina. Si tratta di un ordine che hanno fatto autonomamente delle persone al pickup point di venezia (non l'ho gestito io) e visto che il pacco è in partenza tanto vale aggiungerci i nostri ordinativi.

Quattro giochi li ho già aggiunti. Se qualcun altro vuole può dare i suoi! Io lascio l'ordine aperto fino a domani all'una.

Ci vediamo stasera (per chi può)!

1bez

TheLawyer

Grande Saggio
Goblons
147
1bez":zujwxi3w ha scritto:
Si tratta di un ordine che hanno fatto autonomamente delle persone al pickup point di venezia (non l'ho gestito io)

Ah scusa, non l'ho mica capito come funziona questa cosa del pick-up! :)
Ciao

TheLawyer

Grande Saggio
Goblons
147
1bez":28qcbc3j ha scritto:
La scadenza è domani...

Per il secret Santa bisognerà organizzarsi altrimenti.

Hai qualche titolo da far partire?

scusa, ho detto una cavolata: per il secret santa forse è comunque più conveniente comprare e far spedire direttamente al destinatario del regalo...

dai, entro ora di pranzo ti faccio sapere se aggiungo qualcosa anche io (non ho voglie particolari, ma ho visto che c'è qualche nuovo party game in giro, magari ho più chance di giocarli...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso