Nuovo gioco "Vanagloria: The Card Game" ora disponibile

VanGames

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
44
Località
Largo degli Aquiloni 31 - Castrolibero (CS) Italy
Sito Web
Visita sito
Goblons
7
Ciao a tutti
sono Adamo della Vanagloria Games nuova casa editrice di giochi da tavolo.

Abbiamo da poco realizzato e messo in produzione un gioco di carte "Vanagloria: The Card Game"
Potete vedere i tutorial, leggere il regolamento e quindi acquistare il gioco sul nostro sito.

Se volete farmi domande sul gioco scrivetemi pure, vi risponderò il prima possibile.

Grazie dell'attenzione.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.774
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.459
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Suggestivo :), ma non si evince in cosa questo gioco possa differenziarsi dalla massa.

(Parlo del video di presentazione)

Indubbiamente la grafica è ben fatta.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.774
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.459
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Appena ho un attimo me li guardo. ?

Cmq se c'è un aspetto che ritieni faccia risaltare il gioco dalla massa, rendilo ben chiaro nella presentazione. Cosí stimoleresti maggiore curiosità, che poi uno va a vedersi nel dettaglio le regole e gli altri video. Altrimenti mi è sembrato un "Ok gioco carte, per attaccare, difendermi, accumulare energia per fare altre cose..solita solfa" :confused:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.774
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.459
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ogni mazzo è per due giocatori giusto? Fino a quanti è possibile giocare, fino in sei? Dato che ho visto l'opzione di acquisto per tre mazzi. ?
 

VanGames

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
44
Località
Largo degli Aquiloni 31 - Castrolibero (CS) Italy
Sito Web
Visita sito
Goblons
7
Ogni mazzo è per due giocatori giusto? Fino a quanti è possibile giocare, fino in sei? Dato che ho visto l'opzione di acquisto per tre mazzi. ?

Si, ogni mazzo è per due giocatori. Ci si può giocare in quanti giocatori si vuole, anche oltre ai sei.
Sul sito ci sono le opzioni di vendita fino a tre mazzi perchè per quantità maggiori facciamo delle offerte personalizzate
 

Khenneth

Onnisciente
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.882
Goblons
5.442
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Suggestivo :), ma non si evince in cosa questo gioco possa differenziarsi dalla massa.

(Parlo del video di presentazione)

Indubbiamente la grafica è ben fatta.
Non so in cosa si differenzi perchè non avevo mai provato giochi simili, ma avendolo provato posso dire che a me è piaciuto
Ha un regolamento elegante, ha una gestione scacchistica (nel senso che si possono entro una certa misura prevedere le azioni dell'avversario, e quindi prevenire e o contrattaccare) e le persone a cui l'ho fatto provare l'hanno trovato divertente
Mi dispiace solo di non poterlo giocare con i miei bambini data la grafica molto particolare, perchè non è difficile da imparare

Lo consiglio, visto oltretutto il prezzo interessante

PS: le carte sono bellissime ?

PS2: per correttezza aggiungo che l'ho avuto in omaggio mesi fa ma come premio per un particolare servizio di supporto e NON a fini pubblicitari ;)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.774
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.459
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho visto su FB l'annuncio che per un certo periodo le spese di spedizione saranno gratuite.

Stasera mi riguardo bene la pagina del gioco, per capire se può interessarmi. ?
 
Alto Basso