Ah ok. Allora mi sa che l’ho ordinato di recente con gli sconti….Vampiro di Blood, presente anche come promo in Ashes 9, "colorato" con wash grigio per dargli un effetto chiaroscuro cadaverico.
Perchè è presente anche in Blood, per chi l'ha bakerato.Ah ok. Allora mi sa che l’ho ordinato di recente con gli sconti….
Perché dite che è una delusione? Io l’ho preso per BRW.
Ah, ok. Però ci sono le regole per BRW, erano anche nel KS?Perchè è presente anche in Blood, per chi l'ha bakerato.
Anche io l'ho preso esclusivamente per BRW e magari per NAR, che non ho, avrei avuto impressioni totalmente diverse.Perché dite che è una delusione? Io l’ho preso per BRW.
Vabbè magari adesso che hai letto questo mio commento ne sarai piacevolmente colpito.Peccato...
Assolutamente si.credo che a chiunque sarebbe piaciuto averlo anche come evocazione dimenticata (aggiungendo letteralmente 2 carte).
Io infatti l'Ashes di Razvan non l'ho preso... non mi ha convinto ...Anche io l'ho preso esclusivamente per BRW e magari per NAR, che non ho, avrei avuto impressioni totalmente diverse.
Allora la miniatura è certamente bella ma sembra sia esattamente la stessa miniatura di Blood, l'unica differenza è che è washed ma avrei preferito qualcosa in stile Cosma che era leggermente diversa e bicolor.
Personalmente sono rimasto deluso da Razvan in termini di gameplay, l'ho trovato monotono e banale.
L'idea di un aiutante/servitore, in stile avatar più semplice e lineare, resta secondo me buona ma qui sviluppata in modo troppo semplicistico, per i miei gusti.
Per me dopo una partita ha già esaurito il suo "twist", ammesso che ne avesse uno. Fosse stato un avatar (riutilizzando i segnalini che escono già per NAR) il discorso sarebbe stato probabilmente molto diverso e, lasciandolo come aiutante, potevano almeno renderlo anche una evocazione dimenticata e magari un mago, tanto bastava aggiungere letteralmente un paio di carte...
molti (6,7,8,9) puoi recuperarli dal pledge manager della Wave 2 di NAR, su pledgemanager.gamesIo vorrei poter recuperare qualcuno dei numeri scorsi, ma sono introvabili, o venduti da privati a prezzi deliranti...
Grazie mille! Comprando solo quelli? Vado a vedere subito....molti (6,7,8,9) puoi recuperarli dal pledge manager della Wave 2 di NAR, su pledgemanager.games
sì, puoi anche prendere solo quelli, li ricevi quando arriva la roba della Wave 2, ma almeno li paghi al prezzo normaleGrazie mille! Comprando solo quelli? Vado a vedere subito....
sì, puoi anche prendere solo quelli, li ricevi quando arriva la roba della Wave 2, ma almeno li paghi al prezzo normale
Boh?Ah, ok. Però ci sono le regole per BRW, erano anche nel KS?
no, non ci sono nel KSAh, ok. Però ci sono le regole per BRW, erano anche nel KS?
Di sicuro prenderei Cosma.
Di Helbindi e Fabio che mi dite? Come gameplay sono interessanti? Fabio è descritto come "Avatar" e non come Mago, cosa comporta?
Hellblindi io lo uso con la Scuola di Sciamanesimo (non avendo Deadly Mask, esp. 5-6 giocatori)... e la miniatura è bellissima!Di sicuro prenderei Cosma.
Di Helbindi e Fabio che mi dite? Come gameplay sono interessanti? Fabio è descritto come "Avatar" e non come Mago, cosa comporta?
Ma gli Avatar sono una novità del Rebirth? Io ho solo BRW. Di Rebirth ho solo l'espansione 5-6 giocatori, che uso con Lex.Come Avatar significa che è una sorta di mago controllato dalla Rosa Nera, quindi va bene per le partite in solitario o se si vuole aumentare un po' l'affollamento nella loggia, che è sempre cosa buona (più bersaglio e più caos in generale ).
Io Deadly Mask lo ho, contiene qualcosa di utile per Helblindi?Hellblindi io lo uso con la Scuola di Sciamanesimo (non avendo Deadly Mask, esp. 5-6 giocatori)... e la miniatura è bellissima!
Fabio non lo ho. Ho Cosma, che è un altro mago molto potente imho