Generale Novità Cinematografiche

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.984
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.255
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Mi avevano già convinto con Sidney Sweeney 🤣😍

 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.984
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.255
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.393
Località
Campania
Goblons
483
Vi prego, non sbranatemi; giuro non sto trollando! Ma io sono sinceramente curioso di vedere l'imminente Live Action di Biancaneva:
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.984
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.255
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Vi prego, non sbranatemi; giuro non sto trollando! Ma io sono sinceramente curioso di vedere l'imminente Live Action di Biancaneva:

Molta molta molta(si è capito😅)paura da parte mia..ma vediamo.
Curioso di vedere bene i nan..a no i 'piccoli alleati'/'creature magiche' come vuole disney.
Certo che lo specchio ha un bel coraggio a dire quello che dirà 😅
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.393
Località
Campania
Goblons
483
Molta molta molta(si è capito😅)paura da parte mia..ma vediamo.
Curioso di vedere bene i nan..a no i 'piccoli alleati'/'creature magiche' come vuole disney.
Certo che lo specchio ha un bel coraggio a dire quello che dirà 😅
Scherzi a parte: io sono una di quelle persone che, una volta trovata una canzone che gli piace, dopo averla ascoltata fino allo sfinimento, adora risentirla "in salse" diverse: cover di altre lingue, remix eccetera. Alla fine, il discorso film tradizionale vs live action è lo stesso. E infatti, io li ho visti quasi tutti (Si, anche i più ignobili)

Ed anche il ritrovarsi di fronte una delusione totale, fa parte del gioco. A tal proposito: scelta del cast ed il modo con il quale decideranno di chiamare i personaggi sono solo un biglietto da visita buono giusto per leggere commenti su Facebook quando ti senti giù di morale, gustandosi dei pop corn nel mentre.

Ci sono cose, imho, ben più importanti che possono distruggere questi live action. Ad esempio, sappiamo già tutti e due che QUELLA scena non la renderanno mai spaventosa e carica di phatos almeno quanto l'originale nemmeno se minacci di far saltare in aria gli Studios. Oppure, per onestà intellettuale: mi è bastato sentire come ha canticchiato "provate a fischiettar" per intuire che non devo aspettarmi nulla di buono dalle canzoni...
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.984
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.255
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Si non so.. è proprio il "biglietto da visita" che ha disney ultimamente per i loro live action che a me ""urta"" abbastanza(ma se ne è già parlato a lungo nel topic dell antropomorfizzazione).
partiamo poi dal fatto che gia di suo non li amo come genere e preferirei la vecchie versioni animate o proprio proprio se si deve fare una nuova versione di un classico farla,ma sempre animata.
le premesse di questo poi non mi fanno impazzire.
Ecco di live action l unico che un po m interessa,forse perché non va a toccare vecchi classici ma va su qualcosa di recente,è forse Oceania.
 
Ultima modifica:

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.393
Località
Campania
Goblons
483
Si non so.. è proprio il "biglietto da visita" che ha disney ultimamente per i loro live action che a me ""urta"" abbastanza(ma se ne è già parlato a lungo nel topic dell antropomorfizzazione).
partiamo poi dal fatto che gia di suo non li amo come genere e preferirei la vecchie versioni animate o proprio proprio se si deve uan nuova versione ma sempre animata.le premesse poi di questo poi non mi fanno impazzire.
Ecco di live action l unico che un po m interessa,forse perché non va a toccare vecchi classici ma va su qualcosa di recente,è forse Oceania.
Diciamo che, coi Live Action, sono "in vantaggio" perché sono consapevole che partono perdenti: se li fanno troppo diversi dall'originale e in peggio, tantovale guardarsi l'originale. Se li fanno troppo simili all'originale, tantovale guardarsi l'originale.
Perciò, paradossalmente è divertente "cogliere" le differenze tra i due prodotti, non necessariamente prevenuti. Ad esempio, nel Live Action della Sirenetta (Premesso che parlo della versione italiana), la canzone "Baciala" l'ho addirittura preferita all'originale. Mentre "Mia triste anima sola" l'han proprio rovinata (E la sala del Cinema, che ha commesso il crimine di impostare l'intervallo a metà canzone, non ha aiutato...)

Comunque, direi di chiuderla qui: non voglio inquinare il tuo bel topic (Casomai ti rispondo in privato)
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.984
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.255
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Oooohh,finalmente abbiamo una data..31/10 mai data fu più azzeccata🤣
 
Alto Basso