Generale Novità Cinematografiche

Einar

Goblin
Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.728
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Mamma mia veramente.
Io sono sempre stato un sostenitore del cinema, ma ogni volta tra tutto (cibande varie, poi spesso prima magari si mangia fuori), come serata partono 50€, e sticazzi :asd:

Comunque quando esce al cinema? Io l'ho visto facendo quello che solca il mare dei Caraibi 👀

Per rispondere al "Merita?":

Bel film. La prima oretta fantastica. Supertensivo, bei dialoghi. Grant non l'avevo mai visto extra "commedia romantica" e mi ha convinto parecchio. Poi in generale mi gaso sempre quando nei film "con poco, fanno tanto". Alla fine sono 3 persone dentro una piccola casa, però ti fanno viaggiare parecchio :asd:
Ho trovato un po' rushata l'ultima mezzoretta/finale, e mi sarei aspettato un epilogo diverso. Forse nel complesso non mi ha lasciato il segno come "storia".

Non ho scritto niente riguardo la trama effettiva né cosa succede nel film, ma solo sensazioni generali. Del tipo "mi ha fatto cagare la parte centrale, bravo l'attore, buona la musica, ottimo il finale".
Diciamo che leggendo quello che ho scritto potreste crearvi delle aspettative, negative o positive, quindi in ogni caso ho flaggato come spoiler, ci tengo sempre molto. Vedete voi se aprire.

Venduto👍💸

Einar

Goblin
Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.728
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Einar

Goblin
Goblons
4.728
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10.815
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Eh, bello è bello 'sto trailer, porca miseria. Non sono mai riuscito a voler bene veramente ai Fantastici Quattro, mi sento molto più legato all'Uomo Ragno e agli X-Men. Qua c'è questa particolare atmosfera quasi patinata anni '60, l'ombra di Galactus... staremo a vedere!

Ultima modifica:

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
630
Eh, bello è bello 'sto trailer, porca miseria. Non sono mai riuscito a voler bene veramente ai Fantastici Quattro, mi sento molto più legato all'Uomo Ragno e agli X-Men. Qua c'è questa particolare atmosfera quasi patinata anni '60, l'ombra di Galactus... staremo a vedere!
Ero grandicello quando l'Editoriale Corno importò i primi supereroi marvel e i F4 mi sono sempre rimasti nel cuore. Ho letto che è ambientato su un'altra terra e negli anni '60 alternativi per rispettare la data della loro creazione.
Ho letto pure una manica di imbecilli che si lamentano della Cosa che è bassa.
La Cosa è nata più bassa di Mr. Fantastic, non è Hulk che cresce a suo piacimento e discapito. Certo poi nel corso degli anni alcuni artisti l'hanno resa più grande, ma la Cosa nasce bassa e larga. Punto
Un pò come Wolwerine che nasce nano, ma l'hanno ingrandito nel tempo e per i film...

Einar

Goblin
Goblons
4.728
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout