Einar
Goblin

Mamma mia veramente.
Io sono sempre stato un sostenitore del cinema, ma ogni volta tra tutto (cibande varie, poi spesso prima magari si mangia fuori), come serata partono 50€, e sticazzi
Comunque quando esce al cinema? Io l'ho visto facendo quello che solca il mare dei Caraibi
Per rispondere al "Merita?":
Bel film. La prima oretta fantastica. Supertensivo, bei dialoghi. Grant non l'avevo mai visto extra "commedia romantica" e mi ha convinto parecchio. Poi in generale mi gaso sempre quando nei film "con poco, fanno tanto". Alla fine sono 3 persone dentro una piccola casa, però ti fanno viaggiare parecchio
Ho trovato un po' rushata l'ultima mezzoretta/finale, e mi sarei aspettato un epilogo diverso. Forse nel complesso non mi ha lasciato il segno come "storia".
Non ho scritto niente riguardo la trama effettiva né cosa succede nel film, ma solo sensazioni generali. Del tipo "mi ha fatto cagare la parte centrale, bravo l'attore, buona la musica, ottimo il finale".
Diciamo che leggendo quello che ho scritto potreste crearvi delle aspettative, negative o positive, quindi in ogni caso ho flaggato come spoiler, ci tengo sempre molto. Vedete voi se aprire.
Venduto