Einar
Goblin

Prossimo film di Lanthimos
Questo pure andrebbe visto!!!
Vi prego, non sbranatemi; giuro non sto trollando! Ma io sono sinceramente curioso di vedere l'imminente Live Action di Biancaneva:
Scherzi a parte: io sono una di quelle persone che, una volta trovata una canzone che gli piace, dopo averla ascoltata fino allo sfinimento, adora risentirla "in salse" diverse: cover di altre lingue, remix eccetera. Alla fine, il discorso film tradizionale vs live action è lo stesso. E infatti, io li ho visti quasi tutti (Si, anche i più ignobili)Molta molta molta(si è capito)paura da parte mia..ma vediamo.
Curioso di vedere bene i nan..a no i 'piccoli alleati'/'creature magiche' come vuole disney.
Certo che lo specchio ha un bel coraggio a dire quello che dirà![]()
Diciamo che, coi Live Action, sono "in vantaggio" perché sono consapevole che partono perdenti: se li fanno troppo diversi dall'originale e in peggio, tantovale guardarsi l'originale. Se li fanno troppo simili all'originale, tantovale guardarsi l'originale.Si non so.. è proprio il "biglietto da visita" che ha disney ultimamente per i loro live action che a me ""urta"" abbastanza(ma se ne è già parlato a lungo nel topic dell antropomorfizzazione).
partiamo poi dal fatto che gia di suo non li amo come genere e preferirei la vecchie versioni animate o proprio proprio se si deve uan nuova versione ma sempre animata.le premesse poi di questo poi non mi fanno impazzire.
Ecco di live action l unico che un po m interessa,forse perché non va a toccare vecchi classici ma va su qualcosa di recente,è forse Oceania.