CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non c'è bisogno di riaprire il PM, basta ordinarlo dal sito mettendo il codice BACKERSNAR ed usare la stessa mail usata per NAR e te lo mettono nel paccone.

La rivista è potenzialmente interessante, ma contiene tra le varie cose la preview di Runar, quindi a Essen è effettivamente una anticipazione, quando arriverà NAR no, ed il print and play della prima missione di NAR, anche qui abbastanza inutile se arriva insieme al gioco stesso, a meno di non volerla usare come tutorial, visto che si parla di descrizioni "step-by-step".

Nella descrizione c'è una frase interessante: "how to play Helblindi the Cryomancer as a Myth in Nova Aetas Renaissance". Ora, forse mi sono perso qualche pezzo. ma cosa sono i Myth? Un tipo particolare di nemici?


Altra nota importante: la miniatura è in resina ed arriva divisa in 6 parti, da incollare.
Myth è la stessa scuola di Medusa se non erro.

Confermato che sarà solo in inglese?
 

superbofy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.307
Località
Roma
Goblons
525
tutte le promo sono da sempre solo in inglese, con Chtully e P-Andromeda è stato così
 

Gatsu976

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.971
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.267
Board Game Arena
Gatsu976
Non c'è bisogno di riaprire il PM, basta ordinarlo dal sito mettendo il codice BACKERSNAR ed usare la stessa mail usata per NAR e te lo mettono nel paccone.

La rivista è potenzialmente interessante, ma contiene tra le varie cose la preview di Runar, quindi a Essen è effettivamente una anticipazione, quando arriverà NAR no, ed il print and play della prima missione di NAR, anche qui abbastanza inutile se arriva insieme al gioco stesso, a meno di non volerla usare come tutorial, visto che si parla di descrizioni "step-by-step".

Nella descrizione c'è una frase interessante: "how to play Helblindi the Cryomancer as a Myth in Nova Aetas Renaissance". Ora, forse mi sono perso qualche pezzo. ma cosa sono i Myth? Un tipo particolare di nemici?


Altra nota importante: la miniatura è in resina ed arriva divisa in 6 parti, da incollare.
Ok grazie per le info...
Se è in ingrese nn me ne fo di nulla ..anche se alla fine è veramente poca roba...

Fatto chiasso, va bene così...

Arrivasse il gioco.

Vediamo il prossimo aggiornamento che dice...se uccide la scimmia o la agita ancora di più...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.592
Località
Aosta
Goblons
2.505
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Questa settimana (più o meno) dovrebbe arrivare un aggiornamento con tempistiche, speriamo in bene.
 

brenzo

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
962
Località
Frascole (FI)
Goblons
506
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
 

Gatsu976

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.971
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.267
Board Game Arena
Gatsu976
Se vabbeh....arrivo previsto tra aprile maggio e giugno della wave 1...

Probabilmente arriva prima Euthia...

Speriamo che nn sia già vecchio come gioco quando arriva...bah...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.971
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.267
Board Game Arena
Gatsu976

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.592
Località
Aosta
Goblons
2.505
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
1664383337532.png

Sperando non ci siano intoppi, ma direi più realisticamente luglio o agosto...

Se non altro, a vedere la timeline, da dicembre dovrebbero poter lavorare a tempo pieno sulle espansioni, quindi effettivamente potrebbe passare meno di un anno tra la prima e la seconda wave.


Confrontando le
1664383680946.png

vedo che se tutto fila liscio potrebbe arrivare tutto assieme :eek::eek::eek:
 

Stexx

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.246
Goblons
1.814
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
E anche qua sorge il sospetto che lo facciano apposta....
 

Andros84

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.134
Località
Trieste
Goblons
1.159
Beh, un poco può giustamente far storcere il naso se il gioco tarda qualche mese perché così loro possono spedire tutto assieme e risparmiare sul trasporto; ma se questo evita che mi chiedano soldi in più come hanno fatto altri, beh... meglio così. Io ad un certo punto avevo accarezzato l'idea che questo e BRW potessero davvero arrivare ad inizio anno, ma insomma... pazienza. Basta che sta volta la timeline sia veramente credibile ed anzi, l'idea che la spedizione di questo sia in qualche modo legata a quella di the breach è quasi rassicurante visto che lì, se non sbaglio, si sono assunti delle responsabilità precise, anche a livello monetario, se non ricordo male...
 

Andros84

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.134
Località
Trieste
Goblons
1.159
Eh ma no, non infrangere così le mie speranze... così, subito!! 🤣 Vabbé, the breach ho seguito la campagna ma non pledgiato, quindi non sono più informato... È di sicuro una cosa non preoccupante però! Certamente. 😆
 

Gil

Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.370
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.170
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
A quanto pare - con The Breach è da lì in poi - apriranno una loro piattaforma (come Backerkit per dire) per gestire il Pledge Manager. Sicuramente questa cosa aiuterà e non poco!

Da italiano e amante dei GdT, sono contentissimo e auguro tutto il meglio alla LMS sperando che continuino a fare tanti altri bellissimi giochi come fatto fin'ora!
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
860
Goblons
764
Da italiano e amante dei GdT, sono contentissimo e auguro tutto il meglio alla LMS sperando che continuino a fare tanti altri bellissimi giochi come fatto fin'ora!

Li ho scoperti (purtroppo) recentemente e devo dire che mi hanno fatto una buona impressione, i ritardi di consegna dei KS li considero poco visto che sono praticamente la normalità.

Sto meditando fortemente il late pledge di NAR (e forse di BRWR), visto che è ancora possibile farlo.
 
  • Like
Reazioni: Gil

dad76

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Esattamente quello che è successo con Dei.
Quindi io dico un laconico autunno 2023.
È inutile, sti ragazzi non sono in grado di dare delle time line reali, non so se per incompetenza o malafede.
Per fortuna che fanno bei giochi.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.592
Località
Aosta
Goblons
2.505
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Esattamente quello che è successo con Dei.
Quindi io dico un laconico autunno 2023.
È inutile, sti ragazzi non sono in grado di dare delle time line reali, non so se per incompetenza o malafede.
Per fortuna che fanno bei giochi.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Con DEI (e Dungeonology) hanno fatto lo sbaglio di aspettare un abbassamento dei prezzi dei trasporti (che ad aggiungere beffa al danno c'è stato, ma molto dopo rispetto a quando sarebbe servito a loro), e questo ha fatto saltare tutte le tempistiche. Spero che abbiano imparato dall'esperienza, e che si siano anche già giocati la loro reazione di sfighe per questo.
Poi se non fosse luglio ma agosto o settembre amen, spero comunque non oltre.
 

Maggot2021

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.171
Goblons
2.202
Esattamente quello che è successo con Dei.
Quindi io dico un laconico autunno 2023.
È inutile, sti ragazzi non sono in grado di dare delle time line reali, non so se per incompetenza o malafede.
Per fortuna che fanno bei giochi.

Finché non consegnano comunque io non prendo più nulla di nuovo, neanche il gioco più incredibile di sempre.

Tanto più che se consegnano NAR e BRWR tra un anno, il late pledge di The Breach sarà ancora disponibile...e a maggior ragione quello del nuovo Runar...
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.592
Località
Aosta
Goblons
2.505
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Finché non consegnano comunque io non prendo più nulla di nuovo, neanche il gioco più incredibile di sempre.

Tanto più che se consegnano NAR e BRWR tra un anno, il late pledge di The Breach sarà ancora disponibile...e a maggior ragione quello del nuovo Runar...

Runar può essere, The Breach in teoria no perché dovrebbe essere consegnato con gli altri due.

Comunque capisco il discorso, anch'io sono abbastanza intenzionato a saltare Runar per lo stesso motivo, di fatto sono già dentro con tre giochi loro e non ne ho ancora giocato nemmeno uno.
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso