Notizie in Breve

tdg-pisa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
155
Località
Pisa
Sito Web
www.pisacon.it
Goblons
4
Mancano meno di dieci giorni a PisaCON. Ecco alcune delle novità che troverete: per i più piccoli uplay.it propone Goku Coconuts, una gara di abilità per riuscire a centrare le tazze colorate con le noci di cocco lanciate dalla nostra scimmia.



Città del Sole proporrà delle demo del gioco Il Piccolo Principe, da poco entrato nel loro catalogo.



Per gli appassionati del sempreverde Magic, a PisaCON Oltrelamatita organizzerà una serie di tornei di prerelease dell’ultima espansione. In palio succosi premi: chi sarà il primo a domare i Draghi di Tarkir?




PisaCON ha pensato anche ai giocatoi più agguerriti!
Raven, alla sua prima PisaCON porterà La battaglia dei cinque eserciti: dagli stessi autori del gioco del Signore degli Anelli, un nuovo viaggio nelle atmosfere della Terra di Mezzo, sui campi di battaglia immortalati da Peter Jackson nel suo ultimo film.



E sempre di battaglie parla anche Everzone, il gioco di WinterLair: in un lontano futuro, molto lontano da qui, gli ultimi discendenti della razza umana si trovano a lottare per il controllo di pianeti inesplorati.



PisaCON vedrà anche la presentazione del nuovo gioco di Red Glove: Giù dal trono.
Rivolta! Sommossa! Rivoluzione! I goblin sono stufi del perfido Re, e complottano per detronizzarlo... ma non riescono a decidersi sull'arma da usare nella congiura! Giù dal Trono é un gioco di bluff, deduzione e intrighi: scopri a quale clan appartengono gli altri giocatori e complotta con i tuoi alleati per raggiungere la vittoria, o cospira in segreto per completare il tuo obiettivo personale e diventare l'unico Re dei Goblin!
Il nuovo gioco targato Red Glove sarà presentato alla PisaCON anche perché, come avranno avuto modo di notare i giocatori più attenti, il gioco omaggia un celebre "re goblin": Andrea "Sargon" Cupido, uno dei fondatori della Tana dei Goblin Pisa, che ha prestato - sotto forma di caricatura - il volto al Re dei Goblin di Giù dal Trono. Siete pronti per una rivoluzione... pelleverde?

 
Alto Basso