Generale NFL

Einar

Onnisciente
Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.557
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Con l inizio della post season ho pensato di aprire un topic per discutere delle nostre squadre.
Nel mio caso i Philadepia Eagles..poi diventata tappa obbligata nei miei 11gg a new york😍.

Mi sono appassionato a questo sport prima leggendo il manga di Eyeshield 21 e poi scegliendo la mia squadra del cuore dopo aver letto Il Lato Positivo da cui poi hanno tratto il film con Bradley Cooper.
Sono partito vedendo per un paio di anni gli highlights per poi fare il grande salto con il game pass ormai da 9 anni.

Pronostico sulle wild card?
1000089834.jpg

antonio74

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
365
Ehhh, io nato e cresciuto a pane e Raiders.....ma ormai decenni che non riescono più a riemergere 🤷‍♂️...
Quest'anno danno teoricamente vincenti i Buffalo Bills, ma anche i tuoi Eagles son messi bene....vedremo....il superbowl può dare sempre grosse sorprese...

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9.177
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Con l inizio della post season ho pensato di aprire un topic per discutere delle nostre squadre.
Nel mio caso i Philadepia Eagles..poi diventata tappa obbligata nei miei 11gg a new york😍.

Mi sono appassionato a questo sport prima leggendo il manga di Eyeshield 21 e poi scegliendo la mia squadra del cuore dopo aver letto Il Lato Positivo da cui poi hanno tratto il film con Bradley Cooper.
Sono partito vedendo per un paio di anni gli highlights per poi fare il grande salto con il game pass ormai da 9 anni.

1000089834.jpg
É uno sport che mi piacerebbe anche guardà...

Ma vedere 20 secondi (se va bene) di partit poi 3 minuti di pubblicità non riesco a reggerlo e mi ci addormento sempre (che veda la partita di mattina, pomeriggIO, sera o notte)...

Per cui nonnho mai seguito nessuna squadra in particolare

Einar

Onnisciente
Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.557
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ehhh, io nato e cresciuto a pane e Raiders.....ma ormai decenni che non riescono più a riemergere 🤷‍♂️...
Quest'anno danno teoricamente vincenti i Buffalo Bills, ma anche i tuoi Eagles son messi bene....vedremo....il superbowl può dare sempre grosse sorprese...

Eh si un periodaccio per i Raiders ma va a cicli prima o poi capitano tutti.
Un paio di bei draft e qualche scommessa vinta in free agency possono aiutare..ma poi sulla carta non è mi facile😅.
Vediamo chi scegliete come nuovo coach si parla dell offensive coordinator dei Lions che non sarebbe male.

Eh wild card afc mi verrebbe da dire Chargers,Ravens,Bills mentre nfc mi verrebbe da dire Vikings,Commanders e Eagles.

Championship forse Chiefs Bills e Lions Eagles.
Vediamo si preannuncia una bella postseason.

Einar

Onnisciente
Goblons
4.557
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
É uno sport che mi piacerebbe anche guardà...

Ma vedere 20 secondi (se va bene) di partit poi 3 minuti di pubblicità non riesco a reggerlo e mi ci addormento sempre (che veda la partita di mattina, pomeriggIO, sera o notte)...

Per cui nonnho mai seguito nessuna squadra in particolare

Eh si abiutati al calcio all iniziò può essere una bella mazzata😅.
Potresti provare a recuperare i condensed(40min senza tempi morti) o le partite ad free(senza pubblicità).

istrice

Veterano
Goblons
399
Pax Pamir
Agricola
Anachrony
Brass Lancashire
The Great Zimbabwe
Barrage
Lisboa
Root
Utente Bgg
Istrice
Board Game Arena
Istrice

1000089834.jpg

Hey :alesisi:

20250111_162505.jpg

istrice

Veterano
Goblons
399
Pax Pamir
Agricola
Anachrony
Brass Lancashire
The Great Zimbabwe
Barrage
Lisboa
Root
Utente Bgg
Istrice
Board Game Arena
Istrice
Seguo dalla stagione 2003/2004, un amico con cui sono cresciuto a suon di sfide a qualsiasi videogioco o board game per cambiare dai soliti FPS o sportivi NBA propose di prendere Madden (quello con Vick in copertina) e fu un colpo di fulmine.

Scelsi gli Eagles fondamentalmente perché c'era Terrell Owens che riceveva le peggio sassate senza dropparne una 🤣

Poi come è normale mi sono affezionato alla squadra e da allora li seguo con piacere, passando per le tante delusioni, ma anche per l'incredibile superbowl del 2018 e la meteora Foles.

Quest'anno ho seguito molto meno del solito e sono poco preparato, per cui non faccio pronostici, mi godrò i playoffs nella totale ignoranza e andrà benissimo così.

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.115
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Io tifo Packers nella NFC e Broncos nella AFC, sono felice si siano qualificate entrambe, negli ultimi anni soprattutto Denver ha faticato, però essendo le peggiori del seeding non mi faccio troppe aspettative.

Einar

Onnisciente
Goblons
4.557
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io tifo Packers nella NFC e Broncos nella AFC, sono felice si siano qualificate entrambe, negli ultimi anni soprattutto Denver ha faticato, però essendo le peggiori del seeding non mi faccio troppe aspettative.

Spero ti consolerai con i broncos😜.
Beh Nix promette bene già arrivare a poff non è affatto male diciamo che siete finiti male con i bills già ravens forse era un filo meglio.
Dai Packers sinceramente mi aspettavo un salto di qualità quest anno ma comunque una buona stagione.
Vediamo come va sono sempre partite secche qualche upset può sempre capitare..ecco spero in quello dei broncos😬

istrice

Veterano
Goblons
399
Pax Pamir
Agricola
Anachrony
Brass Lancashire
The Great Zimbabwe
Barrage
Lisboa
Root
Utente Bgg
Istrice
Board Game Arena
Istrice
Intanto abbiamo già una giocata che se fosse NBA andrebbe dritta in Shaqtin' a fool

l'inspiegabile schiacciata del kicker di LA dopo il calcio toccato dalla difesa

Einar

Onnisciente
Goblons
4.557
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Intanto abbiamo già una giocata che se fosse NBA andrebbe dritta in Shaqtin' a fool

l'inspiegabile schiacciata del kicker di LA dopo il calcio toccato dalla difesa

Poveretto🙈🤣..

e qua si perde già il primo pronostico.
Davo leggermente favoriti i chargers r invece l han spuntata i texans.
Fino alla fine del secondo quarto(con la giocata di stroud)i texans li vedevo male anche se i chargers non èche dessero la sensazione di dominare e infatti si sono subito eclissati.
Porello il kicker🤣anche se alla fine non ha influito sulla partita.
Ravens si liberano facilmente,come da previsione,dei poveri stenders.
Vediamo stanotte.

istrice

Veterano
Goblons
399
Pax Pamir
Agricola
Anachrony
Brass Lancashire
The Great Zimbabwe
Barrage
Lisboa
Root
Utente Bgg
Istrice
Board Game Arena
Istrice
Poveretto🙈🤣..

e qua si perde già il primo pronostico.
Davo leggermente favoriti i chargers r invece l han spuntata i texans.
Fino alla fine del secondo quarto(con la giocata di stroud)i texans li vedevo male anche se i chargers non èche dessero la sensazione di dominare e infatti si sono subito eclissati.
Porello il kicker🤣anche se alla fine non ha influito sulla partita.
Ravens si liberano facilmente,come da previsione,dei poveri stenders.
Vediamo stanotte.
davvero partitaccia di Herbert, un po' la linea che lasciava passare chiunque, ma pure lui ha proprio lanciato male anche quando non aveva tutta sta gran pressione addosso

Einar

Onnisciente
Goblons
4.557
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Finite anche le altre wild card..

Eegles Vs Packers - non una bellissima partita da vedere..
Green Bay nonostante gli infortuni se l è giocata per quel che poteva ma noi in difesa siamo stati dominanti.
Gia solo al fischio d inizio la partenza è stata in discesa.
In attacco non siamo stati granche mi sembrava di rivedere gli Eagles di inizio stagione.
Grazie alle giocate della difesa siamo riusciti ad amministrare la partita.

Bills Vs Broncos - confesso che..
all inizio dopo la bombetta di Nix ho creduto nell upset..e il trick paly poi..🤣
Dopo però sono venuti fuori i bills sbattendo in faccia a tutti il divario che c era.
Buon risultato comunque per i broncos di essere arrivati ai poff poi contro questi bills gli si poteva chiedere poco altro.
Vediamo come cresce Nix,per ora promette bene.

commanders vs bucs - la più bella partita per ora davvero tirata fino all ultimo secondo..
con rimblazo fortunello😅.
Anche qui nelle due partite fatte contro di noi Daniels mi ha positivamente impressionato.
da tenere d occhio pure lui.

Ultima modifica:

istrice

Veterano
Goblons
399
Pax Pamir
Agricola
Anachrony
Brass Lancashire
The Great Zimbabwe
Barrage
Lisboa
Root
Utente Bgg
Istrice
Board Game Arena
Istrice
Finite anche le altre wild card..

Eegles Vs Packers - non una bellissima partita da vedere..
Green Bay nonostante gli infortuni se l è giocata per quel che poteva ma noi in difesa siamo stati dominanti.
Gia solo al fischio d inizio la partenza è stata in discesa.
In attacco non siamo stati granche mi sembrava di rivedere gli Eagles di inizio stagione.
Grazie alle giocate della difesa siamo riusciti ad amministrare la partita.

Bills Vs Broncos - confesso che..
all inizio dopo la bombetta di Nix ho creduto nell upset..e il trick paly poi..🤣
Dopo però sono venuti fuori i bills sbattendo in faccia a tutti il divario che c era.
Buon risultato comunque per i broncos di essere arrivati ai poff poi contro questi bills gli si poteva chiedere poco altro.
Vediamo come cresce Nix,per ora promette bene.

commanders vs bucs - la più bella partita per ora davvero tirata fino all ultimo secondo..
con rimblazo fortunello😅.
Anche qui nelle due partite fatte contro di noi Daniels mi ha positivamente impressionato.
da tenere d occhio pure lui.
In attacco noi abbastanza brutti, dici bene che sembrava la squadra un po' zoppicante delle prime settimane.

Einar

Onnisciente
Goblons
4.557
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
In attacco noi abbastanza brutti, dici bene che sembrava la squadra un po' zoppicante delle prime settimane.

Si che sinceramente me ne capacito ancora poco..
Quest anno hai spinto tanto sulle corse,per carità.. con un Barkley così in stato di grazia ci sta ma comunque come alternative in attacco siamo messi molto bene con brown,smith,godert(ok quest ultimo è stato fuori parecchio ma Calacaterra come Back up pian piano ha ingranato)..sulla carta davanti non avremmo nulla da invidiare.
Per carità bravi i packers ma non mi sembrava una difesa tale da annullare l attacco che abbiamo.
Ok che non è la stagione della vita di Hurts e che magari ha influito il fatto di essere stato fermo 3 settimane ma gran parte del problema è il playcalling.
Per assurdo ad inizio anno avevo più paura per Fangio e la difesa via reddick ero preoccupato per Baun,giocava negli special team nei Saints e invece è stato un colpaccio..idem per smith e dean che in questi due anni sono venuti su bene.
La linea dei cb,gardner è slay a parte, avevamo due rookie(dejean e mitchell)che han fatto una season stellare.
Roseman han fatto un gran bel draft ma fangio ha tirato su una difesa che sicuramente sembra destinata a durare.
Vediamo se riusciamo a dare una registrata all attacco per la partita contro Rams/Vikings.

Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Goblons
4.557
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Rams Vs vikings - E si conclude anche l ultima wild con una sonora disfatta..
bel record di sacks per i rams e discreta strizza per i miei eagles🤞🤘..loro molto in forma noi molto mosci davanti.
Questo tackle dell anno comunque🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1000090139.jpg

antonio74

Iniziato
Goblons
365
bel record di sacks per i rams e discreta strizza per i miei eagles🤞🤘..loro molto in forma noi molto mosci davanti.
1000090139.jpg
Tuffo a volo d'angelo 🤣🤣🤣...un po wrestler🤟

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
452
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ciao a tutti ,tifoso dei Bills dai tempi dello spettacolare attacco no huddle ,capaci di perdere 4 SB di fila negli anni ‘90

Da quando abbiamoJosh Allen siamo
tornati una contender,ma con i Chiefs tra i piedi è durissima !

Intanto ci godiamo una splendida sfida contro i Ravens,per me è un 50/50..vincerà la difesa migliore !

Da qualche anno la NFL mi
emoziona molto più del calcio ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Einar

Onnisciente
Goblons
4.557
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
tornati una contender,ma con i Chiefs tra i piedi è durissima !

Intanto ci godiamo una splendida sfida contro i Ravens,per me è un 50/50..vincerà la difesa migliore !

Gran bella partita la prossima, decisamnte la più appassionante tra i vari accoppiamenti.
Sicuramente tosta ma per quello che si è visto in questa stagione qualcosina in più di % la darei a voi invece che ai ravens.
Gran bello scontro tra qb,non mi fa impazzire lamar ma negli anni è migliorato parecchio ma Allen ha un gran braccio.
I Chiefs non sono quelli degli ultimi anni..il record in questa season è un po falsato,hanno "sculato" parecchio in certe partite.
Poi per carità sono sempre i Chiefs ma li trovo "più battibili" rispetto agli scorsi anni.

Da qualche anno la NFL mi
emoziona molto più del calcio ..

Concordo alla grande l unica pecca è dover stare quasi 8 mesi senza football giocato😞..meno male che c'è il draft a sopperire un po.

istrice

Veterano
Goblons
399
Pax Pamir
Agricola
Anachrony
Brass Lancashire
The Great Zimbabwe
Barrage
Lisboa
Root
Utente Bgg
Istrice
Board Game Arena
Istrice
1000090139.jpg
Numero 8 stava urlando PRAISE THE SUUUUUUUUUN

Alto Basso