Negozi zona Milano

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Qualcuno conosce negozi nella zona di Milano, specializzati in giochi da tavolo, miniature, gdr...ecc...ecc...

Solitamente ordino tutto via internet, ma qualche volta mi piacerebbe "annusare" di persona il prodotto :grin: ...

Il negozio piu' vicino che conosco (forse il piu' fornito d'italia) e' a verona.
http://www.igiochideigrandi.it/
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Ops, non avevo visto che avevi postato anche qui... ti ho già risposto nel forum dove ti sei presentato! :roll: :lol:
 

Magilla

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
429
Località
Ancona
Goblons
0
Ciao un negozio dove vado spesso è Alastor Fumetto in via Volta. Partendo da un cambio €-$ di 1 a 1, fa il 20% di sconto su tutti i giochi di ruolo di tutte le lingue e marche. E' molto fornito di giochi di ruolo e quello che non ha riesce ad ordinarlo.
Ciao
Magilla
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
BLUES BROTHER

Via Archimede 6 a milano 02/5510431

-----------------------------

Il negozio GOBLIN (nessun colegamento con la TANA) in zona centro
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
con magilla e athafil stiamo organizzando un paio di cosette... perché nn dai un'occhiata al forum e nn ci dici se ti interessa?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Oppure potresti provare alle sedi ufficiali della GW!
 

Magilla

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
429
Località
Ancona
Goblons
0
Ciao Jones, non è lo stesso "I giochi dei Grandi" quello di Milano :grin:

CIao
Magilla
 

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Giochi da tavolo "intelligenti" li trovi anche presso una libreria, ma ahimè non ricordo il nome :dunno: , in galleria vicino all'uscita su piazza Duomo.
Devi scendere al piano di sotto, non ti aspettare una gran fornitura però ;)

Per il resto puoi provare a vedere con i negozi Defconzero, in particolare con Avalon in via Settembrini, sono riuscito a trovare dei manuali di Battletech lì! :sing7:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Sul sito eventiludici.it puoi trovare un elenco di negozi presenti a Milano
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
A Milano c'è anche:

INFINITY COMICS
Via E. Noé 8 (trav. V.le degli Abruzzi)
Tel. 0229534189
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
direi che in assoluto, per i gdr, il migliore è alastor fumetto, il primo segnalatoti...
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Prova in via Paisiello (DEFCON ZERO) è ben fornito!
La ragazza che ti serve è molto simpatica! (non so se è la propietaria) ;)
Ciao da STARMASTER!! 8)
 

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Magilla":33nox5zz ha scritto:
Ciao un negozio dove vado spesso è Alastor Fumetto in via Volta.

Ora che ci penso, non mi viene in mente nessun negozio con quel nome, in via volta c'é Kali Comics, che ha sì qualcosa di manuali GdR, ma niente di che. Certo non lo frequento molto e potrebbe essere cambiata gestione
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Starmaster":9ibh9s7h ha scritto:
Prova in via Paisiello (DEFCON ZERO) è ben fornito!
La ragazza che ti serve è molto simpatica! (non so se è la propietaria) ;)
Ciao da STARMASTER!! 8)

ben fornito non direi, sulla simpatia di carola invece non ho nulla da eccepire (no, non è la proprietaria)

Ora che ci penso, non mi viene in mente nessun negozio con quel nome

epperò c'è ed è probabilmente il migliore per i gdr a milano...
 
Alto Basso