Navi di Puerto Rico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciube

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2003
Messaggi
37
Località
Venafro
Goblons
0
Scusate faccio l'ennesima domanda su puerto rico. Ieri abbiamo giocato per la prima volta e ci è sorto un dubbio, il seguente: nella fase del capitano abbiamo un giocatore con 6 cilindri di grano 2 navi una da 5 e una da 6 su quella da 5 c'è già un grano io sono obbligato a mettere i miei cilindri di grano su la barca dov'è già posizionato un grano oppure posso depositare i miei sei cilindri sulla nave da 6?.
Grazie per le risposte.
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
La prima che hai detto!
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
esatto, sul regolamento c'è scritto che una nave può portare un solo tipo di merce che non sia già stata caricata su un'altra nave; per cui ti ritrovi con 5 cilindri grano da caricare e 1 da tenere in magazzino.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Se non sbaglio, nel caso tu volessi spedire tutti i cilindri grani in tuo possesso, dovresti caricare 4 grani nella nave da 5 spazi (visto che 1 è gia occupato) e poi, i rimanenti 2 cilindri grano, dovresti poterli mettere nella nave da 6 spazi. Questo solo in caso la nave da 6 sia vuota!

Correggetemi se sbaglio.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Starmaster":2nouuqsh ha scritto:
Se non sbaglio, nel caso tu volessi spedire tutti i cilindri grani in tuo possesso, dovresti caricare 4 grani nella nave da 5 spazi (visto che 1 è gia occupato) e poi, i rimanenti 2 cilindri grano, dovresti poterli mettere nella nave da 6 spazi. Questo solo in caso la nave da 6 sia vuota!

Correggetemi se sbaglio.

Arghh!!!
No no no no...e così è tutto un cavolo, no?
Se una nave la carichi con un tipo di merce, le altre navi DEVONO essere caricate con tipi di merci DIVERSI!!!
In questo caso, se hai 6 grani e c'è una nave da 6 che ha già 1 spazio occupato da un grano, puoi caricare 5 grani e riempire la nave (e 1 grano ti rimane in magazzino) OPPURE caricare le altre navi con ALTRE merci (i grani vanno solo con i grani e non su altre navi).
Todo claro ahora? ;)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
OK, ora ho capito!

Grazie Freeman74 del tuo, sempre pronto e validissimo, aiuto! :approve:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso