NaonisCon 2023 - Pordenone Games & Comics

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.117
Località
FVG
Goblons
218
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
L'associazione ludica Club Inner Circle Panorama comunica che domenica 30 aprile 2023 presso la Fiera Di Pordenone, si terrà la 26a edizione di NaonisCon - Pordenone Games & Comics. E tra le associazioni coinvolte nell'area giochi c'è anche la TANA DI UDINE :alesisi:

naoniscon2023.jpg

NAONISCON - PORDENONE GAMES & COMICS
È la manifestazione ludica pordenonese e del FVG che mette a confronto tutti gli appassionati del Gioco Intelligente, del Fumetto e del Cosplay.
Quattro padiglioni fieristici con mostra-mercato, area self, oggettistica, collezionismo, autori, retrogaming, ospiti e tanto altro.

AREA GIOCHI
Il Coordinamento Ludico FVG organizza un ampio spazio di gioco libero, tornei e dimostrazioni dedicate a tutti, sia esperti che alle prime armi, soprattutto a chi è curioso di provare un gioco nuovo o che non conosce affatto.

AREA GIAPPONE
Area dedicata alla cultura giapponese con espositori vari, artigianato, spettacoli e cultura tradizionale, in collaborazione con l'associazione Yume di Pordenone.

AREA SELF
Spazio riservato agli autori, artisti, fumettisti, illustratori, inventori ludici, area prototipi, scrittori, registi.

AREA VIDEOGIOCHI
Gruppi, associazioni di retrogaming e società del settore offriranno una panoramica del videogioco vintage e moderno.

AREA STEAMPUNK/GOTH
Gruppi, associazioni ed espositori del settore offriranno una panoramica della cultura Steampunk e Gotica. Ingranaggi, artefatti, maschere, vestiti, ma anche amuleti, tarocchi e bacchette magiche in puro stile arcano.

AREA FANTASCIENZA/FANTASY
Gruppi, associazioni ed espositori del settore vi faranno attraversare un portale per un modo fantastico.

GARA COSPLAY
È organizzata come sempre dagli amici di COSTRIVE.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.167
Località
Trieste
Goblons
892
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Visto che alla Play Modena non riuscirò ad andare nemmeno quest'anno, magari mi consolo con questo!! 😁 Anche se ho vissuto nel pordenonese per decenni non ci sono mai stato (ma ne ho sentito parlare). Si sa quanto di giochi da tavolo ci sarà? Fumetti e cosplay proprio non mi interessano...
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.117
Località
FVG
Goblons
218
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Visto che alla Play Modena non riuscirò ad andare nemmeno quest'anno, magari mi consolo con questo!! 😁 Anche se ho vissuto nel pordenonese per decenni non ci sono mai stato (ma ne ho sentito parlare). Si sa quanto di giochi da tavolo ci sarà? Fumetti e cosplay proprio non mi interessano...

Ciao! Calcola che ci sono almeno 5/6 associazioni coinvolte nell'area giochi e a spanne ti potrei dire tipo 150/200 titoli da provare. Quindi qualcosina si fa dai ;) poi magari ti mando qualche lista aggiornata
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.254
Goblons
1.822
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ciao, riesci a mandare qualche info in più anche a me?
Serve prenotare i tavoli?
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.117
Località
FVG
Goblons
218
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Ciao, riesci a mandare qualche info in più anche a me?
Serve prenotare i tavoli?

Per giocare dici? No non credo, è tutto molto free.

Ok in caso vi metto qua altre news ;) Se poi avete qualche richiesta di gioco in particolare dite pure che portiamo anche cose nostre e ce le giochiamo in caso
 
Alto Basso