CHIUSO Nanolith

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.597
Località
Aosta
Goblons
2.510
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io lo faccio, il gioco mi pare carino e più che altro mi ispira un GDR a tema cyberpunk ed il prezzo tutto sommato vale il rischio

secondo te vale la pena la versione deluxe con le esclusive KS o basta quella da poveri?
 

Pigro

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.100
Località
Cavarzere
Goblons
3.749
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
secondo te vale la pena la versione deluxe con le esclusive KS o basta quella da poveri?

Io ho preso la deluxe perché facendo l'early bid veniva 100 euro, però dovendola prendere ora bho, 30 euro mi paiono tanti. Dispiace un poco per l'arena mode, ma personalmente ora come ora andrei di standard.
 

RobCat29121

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
591
Goblons
607
Io penso di prenderlo con il late pledge o quello che è, penso il gioco sia interessante e gli standee in acrilico per me sono "the way out" al mio problema di spazio e costi
 
F

fadeslayer

Guest
Io penso di prenderlo con il late pledge o quello che è, penso il gioco sia interessante e gli standee in acrilico per me sono "the way out" al mio problema di spazio e costi
Concordo. Aspetto il retail anch'io. Al momento non ho alcun margine per un KS qualsiasi, nemmeno Perch da 50€ spedito e ivato... (gioco family a tema ornitologico per chi non voglia andare a vedere)
 
Alto Basso