miniature/soldatini spaziali dove trovarli?

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
961
Utente Bgg
paperoga
sto cercando delle soldatini/miniature economicissime raffiguranti astronauti/soldati/alieni/qualsiasi cosa che si capisca che è fantascienza
la scala dovrebbe essere 1/72 o simili o comunque tra i 2 ed i 3 cm.
potete aiutarmi
grazie

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
961
Utente Bgg
paperoga
grazie, molto belli, ma cercavo qualcosa di molto più economico, tipo soldatini Airfix/Atlantic di una volta o come quelli presenti nei boardgames sci-fi

LeonardoM

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Spendaccione! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
207
Tolkien
COIN
Io gioco col Giallo!
Il Trono di Spade
Twilight Imperium
Jurassic Park
Maria
Il puzzillo del Sud
Il Meeple con la camicia
Scimmia onnipresente
In 20mm (1/72) di fantascientifico c'è pochissimo (http://tin-soldier.com/amerons.html, mi viene in mente solo questo, e la qualità è bassa, sono pezzi vecchi); in 28mm la scelta è vastissima, ma i prezzi non sono certo quelli dei 20mm.
Se sei disposto a scendere di scala in 15mm o addirittura 6mm si trova di tutto a prezzi abbordabili.
A cosa ti servono? Quanti pezzi?

paperoga

Goblin
Goblons
961
Utente Bgg
paperoga
In 20mm (1/72) di fantascientifico c'è pochissimo (http://tin-soldier.com/amerons.html, mi viene in mente solo questo, e la qualità è bassa, sono pezzi vecchi); in 28mm la scelta è vastissima, ma i prezzi non sono certo quelli dei 20mm.
Se sei disposto a scendere di scala in 15mm o addirittura 6mm si trova di tutto a prezzi abbordabili.
A cosa ti servono? Quanti pezzi?

mi servono per un board game, non devono essere necessariamente soldati spaziali possono essere anche astronauti o robot o altro simile, possono essere anche tutti nella stessa posa, mi servono ca 60 pz., 15mm potrebbe andare bene.

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
635

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
grazie, molto belli, ma cercavo qualcosa di molto più economico, tipo soldatini Airfix/Atlantic di una volta o come quelli presenti nei boardgames sci-fi

souldark.ru

Scala 28/30mm:
Modulari, più costosi:

Scala 15mm (imbattibili come prezzo):

Costo al pezzo irrisorio, affidabili, ma tempi di spedizione geologici (anche 2 mesi). :snob:

paperoga

Goblin
Goblons
961
Utente Bgg
paperoga
non ho fretta, che tu sappia la spedizione è cara?

Grazie mille

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
No, anzi, molto ragionevole. :snob:
Diciamo che quello che ti tieni in spesa glielo lasci in tempo prima che arrivi il pacco.

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
635
Vengono dalla Russia, non c'è rischio dogana?

Saul_Dagenham

Veterano
Goblons
112
Ho fatto due ordini, entrambe piuttosto corposi, è sempre arrivato tutto.

Con molta calma, ma è arrivato tutto. :asd:

Oh, non è che voglio "pusharlo" a tutti i costi, a mio parere i 15mm Khurasan sono molto più belli - soprattutto le linee Zantin e Earthdoom - è che come prezzo/prestazioni ha davvero pochi rivali.

paperoga

Goblin
Goblons
961
Utente Bgg
paperoga
Oh, non è che voglio "pusharlo" a tutti i costi, a mio parere i 15mm Khurasan sono molto più belli - soprattutto le linee Zantin e Earthdoom - è che come prezzo/prestazioni ha davvero pochi rivali.

hai un link?

Saul_Dagenham

Veterano
Goblons
112

faro59

Gran Maestro
Goblons
635
Noi al club abbiamo un socio che ha preso un botto di Tehnolog fantasy per skirmish in 1/32 (54mm) e devo dire che sono molto, ma molto belli...

Alto Basso