Consigli Miniature fantasy economiche

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
Nowhere
Goblons
536
Ciao a tutti,
Ultimamente sto giocando a Advanced Songs of blades and heroes. Quasi ad ogni partita gioco una banda diversa, quindi mi chiedevo se esistono dei bundle di miniature fantasy. Non mi interessa che siano di qualità elevata, mi interessa spendere il meno possibile :)
 

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
789
Località
Vorga t:1339
Goblons
109

Tempi di spedizione geologici, ma rapporto prezzo/quantità imbattibile.
Io ho saccheggiato senza vergogna la parte di terreno e roba di fantascienza. I robot che "non sono Battletech ma sembrano proprio Battletech" :asd: sono eccezionali per i 15mm, e tutti gli altri vanno benissimo per regolamenti 6mm (Gamma Wolves, Horizon Wars, Steel Rift).:memehehe:
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
Nowhere
Goblons
536
Grazie del consiglio
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
2.943
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
937
Le prime che mi vengono in mente sono le solite Reaper Bones. Meglio quelle della linea Bones Black, in plastica un po' più rigida.
Dovessi decidre di prenderle, evita gli spray (sia primer che protettivo) perché potrebbero rimanere appiccicose.
Le hanno diversi negozi francesi su eBay, che spediscono in fretta e con costi piuttosto contenuti.

Altra opzione, le miniature Wargames Atlantic.
In Italia le ha Maremma Wargames:

Se poi non ti spaventa il metallo, CP Models ha un sacco di modelli a costi davvero contenuti.
Soprattutto sci-fi, ma anche fantasy.
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
Nowhere
Goblons
536
Grazie, poi le guardo
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
331
Località
Ravenna
Goblons
33

Se vuoi io ho queste mai usate e le posso vendere. Ancora nel cellophane

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
Nowhere
Goblons
536
Grazie per l'offerta ma non credo sia la soluzione che cerco
 
Alto Basso