[Milano] Cerco gruppo per giocare nel weekend

Filippo Riz

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Ciao a tutti! Frequento da qualche mese la TdG di Milano e mi sto appassionando molto a tutti i Gdt. Mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare anche nel weekend. Sono disposto anche a spostarmi fuori Milano e potrei anche mettere a disposizione casa mia (zona piazzale Lodi).
Fatemi sapere :)

Fragggg

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
7
Non so se stai ancora cercando, ma nel caso anche a me piacerebbe trovare un gruppo :)

Mikycat98

Babbano
Goblons
6
Non so se la discussione è ancora attiva ma se per caso cerchi ancora qualcuno in zona Milano io sarei disponibile, in particolare bei weekend

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.460
raga potreste scrivere dove abitate? non dico l'indirizzo preciso, ma almeno la zona
perchè "Milano" è troppo vago come indicazione
potreste scrivere almeno la zona?

@Mikycat98
@Fragggg

Mikycat98

Babbano
Goblons
6
Allora io abito a Rho , ma non ho problemi a spostarmi a Milano città

aragos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
5
Ciao!
Se è ancora attivo, io faccio regolarmente serate ludiche da me (Gratosoglio). Scrivi/scrivete PM se interessa :)

lucchefede

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
175
Board Game Arena
lucchefede
Allora io abito a Rho , ma non ho problemi a spostarmi a Milano città
Alla fine siete riusciti a trovarvi e siete attivi? Io vivo e lavoro su tre città diverse ma quando sono a Milano sono a 5 minuti di auto da Rho. La Tana mi resta a 40 min per cui cerco giocatori in zona sud-ovest!

SimOwen

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
104
buongiorno,
se la richiesta è ancora valida, io sono di Peschiera B.
prendo la gialla e sono da voi :cool:

Mikycat98

Babbano
Goblons
6
Ciao, se vuoi sentiamoci in Dm

Filippo Riz

Babbano
Goblons
9
Non so se la discussione è ancora attiva ma se per caso cerchi ancora qualcuno in zona Milano io sarei disponibile, in particolare bei weekend
Ciao, ero io che avevo creato il post originalmente ma poi avevo trovato alcune persone con cui giocare e non avevo più risposto. Ora vorrei comunque trovare un altro gruppo in cui giocare nel weekend Tu sei ancora interessato? Grazie

SimOwen

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
104
Ciao, ero io che avevo creato il post originalmente ma poi avevo trovato alcune persone con cui giocare e non avevo più risposto. Ora vorrei comunque trovare un altro gruppo in cui giocare nel weekend Tu sei ancora interessato? Grazie
Ci sono anche io grazie :ciao:

Lorenzo7

Grande Saggio
Goblons
2.460

Posso chiedere dove? Io e mia moglie potremmo essere interessati

Abequar

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
153
Utente Bgg
Abequar
ciao se c'è posto anche io cerco grupo per giocare milano o in zona.
Posso proporre ma va bene provare anche altri giochi:

Oath
BlackRoseWar Rebirth
Arckam Horror

Lorenzo7

Grande Saggio
Goblons
2.460
Io sono in zona corso Lodi. Come giochi mi piacciano principalmente i german lunghi ma qualche volta vanno bene anche giochi meno impegnativi 🙂
a me e a mia moglie piacciono principalmente eurogame di peso medio, e come durata non sopra le 2 ore
quindi come gusti direi che siamo abbastanza simili

una domanda: quando vorresti giocare? cioè: sabato o domenica? pomeriggio o sera?
e con quale frequenza? tutti i weekend? un weekend ogni 15 giorni? un weekend al mese?

Filippo Riz

Babbano
Goblons
9
Io preferirei giocare nel weekend, pomeriggio o sera è indifferente. Ho già alcuni amici con cui gioco ma loro non ci sono sempre. Quindi non metterei un appuntamenti fisso ma potremmo organizzarci di volta in volta in base alla disponibilità.
Anche fare una partita durante la settimana ogni tanto non sarebbe male, aiuta a spezzare la settimana lavorativa 🙂

Filippo Riz

Babbano
Goblons
9
Tra l'altro ci sarei già questo sabato pomeriggio se volete. Però non avrei casa disponibile perché ci sono i miei a Milano per qualche giorno.

Lorenzo7

Grande Saggio
Goblons
2.460
Io preferirei giocare nel weekend, pomeriggio o sera è indifferente. Ho già alcuni amici con cui gioco ma loro non ci sono sempre. Quindi non metterei un appuntamenti fisso ma potremmo organizzarci di volta in volta in base alla disponibilità.
Anche fare una partita durante la settimana ogni tanto non sarebbe male, aiuta a spezzare la settimana lavorativa 🙂

Avevo dimenticato una domanda importante: dove vuoi giocare? a casa tua? o dove?

Alto Basso