pjojo
Gran Maestro

Serata infrasettimanale caratterizzata dalla graditissima presenza di Rotilio, direttamente dalla Tdg Forlì! al tavolo siamo io, g1k4, Rayden, lord, rotilio, carpediem ed un'amica di g1k4, totalmente estranea ai giochi. Si parte con una chicca di Rotilio: GIFTRAP. Il gioco piace immediatamente a tutti e veniamo coinvolti in questo giro di regali, nelc ercare di capire i gusti altrui: tra carpediem e Rotilio non c'è una buona intesa e riescono ogni volta a regalarsi il regalo più odiato. Io per fortuna non sbaglio i regali da fare a g1k4 ed evito così (per fortuna..) di subirmi rimproveri e lezioni sul conoscere o meno i suoi gusti. Alla fine vince g1k4. Si rposegue poi con Witches' Brew con io, Rayden, Rotilio e l'amica di g1k4: il gioco mi piace molto, veloce, leggero ma divertente e soprattutto adatto per giocatori ma anche per novizi: finisco miseramente ultimo mentre Rayden pieno di pozioni stravine a mani basse. Segnalo anche due round velocissimi a Love Letters che vinco entrambi, finalmente 
Da segnalare una tana molto affollata, con molta gente a giocare, ci sono state anche partite a Ricochet robots, Niagara, Balance Duel, Il signore degli Anelli-The duel, Fantascatti.
Da segnalare una tana molto affollata, con molta gente a giocare, ci sono state anche partite a Ricochet robots, Niagara, Balance Duel, Il signore degli Anelli-The duel, Fantascatti.