Mercoledì 13 febbraio alla Taverna

Becienz

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Francoforte (Germania)
Goblons
0
Utente Bgg
Becienz
Board Game Arena
Rastibor
Ciao a tutti,
domani, dopo alcune settimane di assenza, sarò alla Taverna di Gargantua.
Per chi fosse interessato, vorrei provare Galaxy Trucker, arrivato fresco fresco dalla Germania (anche se ormai non nuovissimo, ma sono mesi che lo rincorro invano).
Ho letto tante ottime recensioni. Non dovrebbe essere "hard-core" in quanto a strategia (Tanelorn ti fischiano le orecchie? :) ), ma che credo sia perfetto per una serata divertente!
Unico problema: è per max quattro persone!
Vediamo se riusciamo a provarlo senza scontentare nessuno. Io intanto inizio a studiare le regole! :)
Ci sono adesioni o altre proposte?
Nel caso ci sarebbe sempre il classico Power Grid con la mappa coreana.
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
purtroppo io non credo che riuscirò a venire, comunque dovrebbe esserci un po' di gente, Sauro e altri, e non dovresti fare fatica a trovare gente disposta a giocare a galaxy trucker. Ciao!
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Domani sono a lavorare a Pieve Sistina (provincia di Cesena...) se però la sera torno ad un'ora decente vengo in Taverna!
 

Becienz

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Francoforte (Germania)
Goblons
0
Utente Bgg
Becienz
Board Game Arena
Rastibor
Io vorrei essere li già per le 21. Ci sentiamo magari in serata e mi dici se ci sei.
 
Alto Basso