Generale MEME

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.792
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.034
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Il guaio è che è vero.
No. E' una falsa percezione. Chi ha un'attività non regola i suoi prezzi a cazzo perché esiste una cosa chiamata concorrenza e se tu aumenti il caffè di 10 centesimi magari ci perdi dei clienti. Quindi vedi gli aumenti e stai fermo... stai fermo... stai fermo. E la prendi in culo a ripetizione. Poi, ad un certo punto, non ce la fai più e alzi. E tutti si lamentano con te. Mentre dovrebbero, al massimo, lamentarsi con i fornitori di energia dell'esempio.
Ma i fornitori di energia, se aumentano, è perché possono. E perché non è affatto facile cambiare gestore energetico. E se lo cambi, siccome le cose non sono mai chiarissime, non è detto che non la prendano in culo ugualmente e con l'aggiunta di giramento di balle per il tempo speso.

Io dico sempre che esistono proprio due tipi di persone: quelle che lavorano in proprio e quelle che prendono uno stipendio. Finché non provi ad avere una tua attività non puoi capire quanto è bello avere uno stipendio (se giusto, ovviamente). Non ti accorgi dei vantaggi che hai.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.215
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.511
Board Game Arena
Gatsu976

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.390
Località
Campania
Goblons
479
Anche se ho letto, con questi occhi, un genio che inseriva nella stessa frase le due teorie del complotto contemporaneamente...

1726470452309.png
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.546
Località
Perugia
Goblons
10.387
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Alto Basso