[MathTrade] 2019 Aprile

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.447
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
È partita la leftover :snob:

Kurta

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
111
mah , dovrebbe essere un ultima spiaggia per rimettere in scambio i giochi non scambiati alla MT di Aprile (abbassando le richieste ? boh?)..tuttavia qui in tana c'è solo l'annuncio e devi andare a cercarti la discussione su BGG (poco user friendly).

Io ho provato a riaprire l'OLGW e rifare la tabella della whislist ...ma non mi appare il tastino verde per fare il Submit...boh. mi sa che passerò.

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
232
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Kurta":1o25irt1 ha scritto:
mah , dovrebbe essere un ultima spiaggia per rimettere in scambio i giochi non scambiati alla MT di Aprile (abbassando le richieste ? boh?)..tuttavia qui in tana c'è solo l'annuncio e devi andare a cercarti la discussione su BGG (poco user friendly).

Io ho provato a riaprire l'OLGW e rifare la tabella della whislist ...ma non mi appare il tastino verde per fare il Submit...boh. mi sa che passerò.

Devi aspettare che venga chiuso l'inserimento per fare il submit.

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
454
È partita la math trade di giugno e nessuno dice niente XD

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Alto Basso