Errata Massive Darkness 2 Hellscape

Errata

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Nell’Espansione “Monaci e Necromanti vs Il Campione” la carta “Bacchetta Teschio del Monaco” si dovrebbe chiamare “Bacchetta Teschio del Necromante” poiché utilizzabile solo dal Necromante.
È un errore di stampa che ho già segnalato ad Asmodee, dicono che correggeranno nelle prossime ristampe.

Dreyfus

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
starquest.jimdofree.com
Goblons
8
Castelli della Borgogna
Massive Darkness
Coloni di Catan
Azul
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
Nell’Espansione “Monaci e Necromanti vs Il Campione” la carta “Bacchetta Teschio del Monaco” si dovrebbe chiamare “Bacchetta Teschio del Necromante” poiché utilizzabile solo dal Necromante.
È un errore di stampa che ho già segnalato ad Asmodee, dicono che correggeranno nelle prossime ristampe.
Non so se han corretto nelle successive ristampe (nella copia che ho ricevuto da poco il titolo della carta è ancora sbagliato), comunque dalla pagina ufficiale asmodee è scaricabile l'errata della carta, che allego anche qui...

Allegati

• Errata_Bacchetta_Teschio_del_Necromante.pdf
    1,4 MB · Visite: 3
Ultima modifica:
Alto Basso