CHIUSO Marvel Zombies - CMON

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.559
Località
Reggio Emilia
Goblons
644
Anche in What if c'è un episodio di un universo alternativo in cui i super sono fondamentalmente degli zombie.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.997
Località
Estero
Goblons
15.735
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per la loro 50esima campagna han detto che ci sarà una sorpresa ed oggi han pubblicato queste immagini.. 🤔


Avevo cercato Marvel Zombicide prima di aprire il topic, ma non l'avevo trovato...che strano (controllo sempre quando apro un thread). Comunque e' stato deviato quindi e' tutto risolto...
Non voglio salire di posizioni :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: 😭 😭 😭 😭


Io sono curiosa di cosa tireranno fuori e mi e' venuta voglia di leggere Marvel zombi che mi avete fatto comprare in piena campagna MU...(assieme al DC similare!!!)
Comunque non credo proprio di avere bisogno di questo KS...
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
817
Località
Cuneo
Goblons
610
Sono curioso di vedere come implementeranno il gameplay di zombicide che da un decennio è praticamente immutato con gli eroi marvel.
I vari eroi hanno tutti poteri loro che li rendono unici, se bisogna mettersi a cercare oggetti per avere silver surfer che lancia una molotov alla solita succhiellata di zombie tanto vale proxare l'ultimo zombicide moderno.
Onestamente una cosa del genere idealmente è bruttissima sfrutterebbe pochissimo la licenza, però onestamente ho pochissima fiducia in zombicide
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.997
Località
Estero
Goblons
15.735
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma ci saranno i supereroi zombivori? o diventeranno super zombi?

Zombicide a me diverte pero', intendo il classico in epoca moderna. E' enormemente kitch pero' ognitanto ci vuole.
Se vogliono fare le cose perbene metteno super zombi e super eroi ognuno con poteri asimmetrici. Non sarei tentata lo stesso, ma sarebbe divertente leggersi le specifiche

Mi sento il video della Tana. E' li' che e' stato predetto Marvel Zombicide?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Sono curioso di vedere come implementeranno il gameplay di zombicide che da un decennio è praticamente immutato con gli eroi marvel.
I vari eroi hanno tutti poteri loro che li rendono unici, se bisogna mettersi a cercare oggetti per avere silver surfer che lancia una molotov alla solita succhiellata di zombie tanto vale proxare l'ultimo zombicide moderno.
Onestamente una cosa del genere idealmente è bruttissima sfrutterebbe pochissimo la licenza, però onestamente ho pochissima fiducia in zombicide

This! D’accordo su ogni singola parola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.413
Località
Milano
Goblons
695
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Da felice possessore di tanti prodotti CMoN stavolta ho avuto un conato di vomito.

Ma sono felicissimo di non dover spendere altri soldi.

Grazie CMoN!
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
Figo Marvel Zombicide...quando arriverà retail in Italiano, scontato del 30% a 60€ lo accatteró.
KS può morire di fame
 

dnluke

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2020
Messaggi
14
Goblons
8
A parte la tematica, che andrà fortissimo come al solito. Che piaccia o no, ma agli americani, se unisci zombie e supereroi, sbrodolano. Una classica “americanata”.
La curiosità è data dal fatto invece che c’è di mezzo la Spin Master Games questa volta, e non la Guillotine Games, da sempre marchio di Zombicide.
La Spin Master produce principalmente giochi per bambini o family.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.997
Località
Estero
Goblons
15.735
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma era suo Santorini?

Si abbastanza peculiare.

Sono curiosa di capire cosa tireranno fuori...per me attingono a piene mani da Marvel zombi.

La tematica andra' fortissimo di sicuro in USA. Personalmente non impazzisco per i fumetti Marvel, anche se ne ho alcuni di una serie allegata ad un quotidiano. Sono belli ,ma preferisco l'horror classico od i manga.

Mi avete fatto comprare Marvel zombi...ora che ci penso!E' l'unico estemporaneo che ho.

Fondamentalmente, per ora, non mi interessa a parte mera curiosita' per capire dove arrivano.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.257
Goblons
2.288
Io da grandissimo appassionato Marvel da oltre 25 anni posso dire che la linea Marvel Zombie non mi ha mai interessato minimamente. Massimo rispetto per quelli a cui piace e sono tanti perché è stata un più che discreto successo ma non sono assolutamente tra loro.

Specularmente, da grande amante della CMON (e in particolare della "Trilogia dei Miti" di Eric Lang), Zombicide mi ha sempre attirato zero. Ho giocato una volta sola con il base, poi su suggerimenti vari mi sono ripromesso di provare gli altri se ne capitasse l'occasione ma di prenderli personalmente non ha mai sfiorato l'idea.

Quindi...sono salvo? Vediamo un po' cos'è questa cosa ma se è davvero Marvel Zombicide e non Marvel Heroes tradizionali come pensavo, il conto in banca stavolta dovrebbe scamparla.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.763
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.640
Utente Bgg
Pask
Io sono molto curioso per questo nuovo Zombicide, la meccanica classica del cerca e potenzia gli eroi qui si addice meno, rimango alla finestra a guardare e poi valuterò.

Visto la VAT e spedizioni aumentate nell'ultimo anno, per noi sarà un altro punto da tener d'occhio.
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sono curioso di vedere come implementeranno il gameplay di zombicide che da un decennio è praticamente immutato con gli eroi marvel.
I vari eroi hanno tutti poteri loro che li rendono unici, se bisogna mettersi a cercare oggetti per avere silver surfer che lancia una molotov alla solita succhiellata di zombie tanto vale proxare l'ultimo zombicide moderno.
Onestamente una cosa del genere idealmente è bruttissima sfrutterebbe pochissimo la licenza, però onestamente ho pochissima fiducia in zombicide

Assolutamente!
Certo possono lasciare l'impianto classico di gioco ma o fanno un deciso sforzo nel gameplay oppure è davvero una vaccata unica.
Come hai detto silver Surfer che lancia una molotov non si può nemmeno pensare, servono poteri unici, davvero unici non un'abilità come nel classico zombicide.
Tranquillamente tengo il vecchio primo Zombicide...
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Ma era suo Santorini?

Si abbastanza peculiare.

Sono curiosa di capire cosa tireranno fuori...per me attingono a piene mani da Marvel zombi.

La tematica andra' fortissimo di sicuro in USA. Personalmente non impazzisco per i fumetti Marvel, anche se ne ho alcuni di una serie allegata ad un quotidiano. Sono belli ,ma preferisco l'horror classico od i manga.

Mi avete fatto comprare Marvel zombi...ora che ci penso!E' l'unico estemporaneo che ho.

Fondamentalmente, per ora, non mi interessa a parte mera curiosita' per capire dove arrivano.

Ci sarà la Spin Master perché sono loro ad avere i diritti Marvel, mentre la CMON farà da sforna miniature.

Però effettivamente bisogna vedere a chi appartengono invece i diritti delle meccaniche, se alla CMON o guillottine.

Spero alla seconda così la cmon deve variare, perché non è solo Silver Che lancia una molotov, ma anche Irom man o Cap che sparano con un fucile che stona proprio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.985
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.755
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
supereroi solo appiedati? nuove meccaniche per il volo?

ot
pensa che galactus è stato divorato da xmen zombizzati che ne acquistano i poteri cosmici...

sarebbe top se fosse la fase zero dell’epidemia del comix, ossia l’ arrivo del sentry zombizzato.
nel fumetto, sentry zombie (sz )arriva nella nostra dimensione perché nella sua non c’è più nulla da mangiare.
E’ la fame il vero nemico, non il mostro ( cit. Wendigo).

qualche giorno dopo il morso di sz, grande parte dei super e’ zombizzata e la polazione mondiale ridotta letteralmente all’osso...
finché anche su questa Terra non c’è più nulla da mangiare e da lì si sviluppa la trama del fumetto. in questa versione i super zombie non sono dei decerebrati Anzi (sono quasi identici, se possibile).

mi ha molto colpito (postrei sbagliar i super perché letto eoni fa) la scena in cui antman z ,all’insaputa degli altri super affamati, tiene segregato black panter legTo ad un tavolo per mangiarlo mozzandogli qualche arto alla volta. ovviamente va tenuto vivo seno‘ il gusto della carne cambia.
la miseria sta roba m’ aveva colpito... ero abituato ad una versione più eroica..
 
Ultima modifica:

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.262
Località
Roma
Goblons
574
Il fatto di avere una statua grande quanto un ragazzino in versione non zombie, mi fa dubitare che possa riferirsi all'universo Marvel Zombie...
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.554
Località
Benevento
Goblons
357
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Io spero - a questo punto - invece in un twist diverso rispetto alla trama dei fumetti: epidemia zombie e supereroi a contrastarla difendendo gli umani. Quindi meccanica di zombicide moderno un poco più evoluta con l'aggiunta degli innocenti da gestire ( per calmierare anche i super poteri Marvel ) e magari possibiltà di fare giocare i supereroi malauguratamente zombificati ,trasformando un cooperativo in un competitivo!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.763
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.640
Utente Bgg
Pask
Visto che siamo a scrivere cosa ci piacerebbe in questo nuovo Zombicide, ecco cosa vorrei che fosse:
- via il mazzo equipaggiamenti e di conseguenza l'azione cercare
- usare gli eroi "vivi"
- man mano che avanzano di esperienza si sbloccano i loro poteri più forti, con più scelte come hanno le schede adesso
- eroi zombificati usati al posto degli abomini

Già così per sarebbe un must e povero mio portafoglio 😄
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Il fatto di avere una statua grande quanto un ragazzino in versione non zombie, mi fa dubitare che possa riferirsi all'universo Marvel Zombie...
A me galactus non mi sembrava avesse una bella cera

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
Alto Basso