Marvel Heroes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Per l'estate (piu' ritardi soliti) dovrebbe uscire questo gioco.

Qualcuno conosce le meccaniche a grandi linee...a quanto ho capito ci sono 24 super eroi marvel (12 mielosi e 12 cattivi...miniature dipinte, il che e' un bel colpo d'occhio) e su una mappa che spazia dalla classica manattan ai posti piu' esotici e alieni...i super eroi si affonteranno...si va dal salvare o derubare le vecchiette impaurite...fino ad un crescendo che arriva a battaglie per la salvezza o distruzione del mondo.
Ovviamente ogni super eroe avra' le sue catratteristiche...e man mano che prosegue il gioco, si "sbloccano" super eroi sempre piu' mielosi o cattivi, piu' vari power up, che a seconda del supereroe che le impiega, aumenteranno un particolare potere.

E' un gioco da 2 a 4 persone...quindi sicuramente...male contro bene, al massimo in coppie da due.

Ho notato che e' prodotto dalla nexus, fatto da soli italiani (anche se sembra della FF)...quindi mi chiedo...uscira' in contemporanea anche in italiano ? (per la serie...l'inglese non mi preoccupa, ma se e' in italiano e' meglio)
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Oro":355zd1eg ha scritto:
Ho notato che e' prodotto dalla nexus, fatto da soli italiani (anche se sembra della FF)...quindi mi chiedo...uscira' in contemporanea anche in italiano ? (per la serie...l'inglese non mi preoccupa, ma se e' in italiano e' meglio)
Essendo un prodotto Nexus uscirà in italiano da subito, allo stesso modo de La Guerra dell'Anello
 

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Ho trovato ulteriori notizie sul gioco.

http://www.icv2.com/articles/news/6763.html

Rimandato ad ottobre...e il prezzo si aggirera' sui 60 dollari...(che in italia si tradurranno in 70 euro...se va bene)
Mi aspetto quindi una bella confezione molto corposa...

Sono sempre piu' curioso di sapere qualche notizia sulla meccaniche di gioco...
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Oro":270gt4bs ha scritto:
Ho trovato ulteriori notizie sul gioco.

http://www.icv2.com/articles/news/6763.html

Rimandato ad ottobre...e il prezzo si aggirera' sui 60 dollari...(che in italia si tradurranno in 70 euro...se va bene)
Mi aspetto quindi una bella confezione molto corposa...

Sono sempre piu' curioso di sapere qualche notizia sulla meccaniche di gioco...
Ehmmm.... quella notizia è dell'aprile 2005, quindi si riferiva all'ottobre dello stesso anno.
 

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
NN ci avevo fatto caso :D

Allora meglio cosi'...

Mi incuriosisce parecchio questo gioco...
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
Quella che riporti è la descrizione della prima versione di Marvel Heroes e in effetti la versione definitiva è un po' diversa. Le sculture (già dipinte) sono 20 e comprendono 4 Team di superorei (Fantastici Quattro, Marvel Knight, X-Men e Vendicatori) e 4 supercattivi (Teschio Rosso, Kingpin, Magneto e Destino). Sarà un gioco da 2 a 4 giocatori dove ogni giocatore terrà un Team composto da 4 Eroi e la Nemesi del Team avversario.

Per le meccaniche del gioco vi lascio nelle mani del buon Franz.

Per le questione tecniche posso solo dirvi che a breve finiremo la versione in inglese.

;)
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
superfabio":bt8pdl6j ha scritto:
Le sculture (già dipinte) sono 20 e comprendono 4 Team di superorei (Fantastici Quattro, Marvel Knight, X-Men e Vendicatori) e 4 supercattivi (Teschio Rosso, Kingpin, Magneto e Destino). Sarà un gioco da 2 a 4 giocatori dove ogni giocatore terrà un Team composto da 4 Eroi e la Nemesi del Team avversario.
Cioè ognuno controlla un gruppo di supereroi e allo stesso tempo il gruppo di "cattivi" dell'avversario? Mmmmm... interessante...
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
bluesboy":2cmj7tn2 ha scritto:
Cioè ognuno controlla un gruppo di supereroi e allo stesso tempo il gruppo di "cattivi" dell'avversario? Mmmmm... interessante...

Ni... Il gruppo di supercattivi è composto da un solo personaggio... ;)
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Bello ! Ci spieghi meglio le meccaniche del gioco ? ;)
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
A me hanno assicurato che alla ModCon lo presenteranno in anteprima! Una volta tanto prima noi Italiani che i tedeschi ad Essen :lol:

Liga
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
quand'è la Modcon?
 

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Mi pare a settembre...

Il massimo sarebbe l'edizione inglese per luglio (in america col 4 luglio e festicciole varie e' periodo di regali)...e sul suolo italico settembre (da noi al contrario l'estate e' periodo morto)

Vedremo...ma se la prima presentazione verra' fatta realmente su suolo italico, allora saranno realmente disponibili le 2 versioni per settembre.

Sono ancora ansioso di sapere qualche indiscrezione sulle meccaniche di gioco...anche una piccola anticipazione...superfabio...torna ad illuminarci :D
 

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Riesumo il topic...per avere qualche informazione in piu' sulla versione italiana. Legendo le 3 preview

http://www.boardgamegeek.com/thread/113745

http://www.boardgamegeek.com/thread/113795

http://www.boardgamegeek.com/thread/113960


...il gioco sembrerebbe avere una forte dipendenza con la lingua...e quindi se i tempi non sono troppo distanti, tra la versione inglese e italiana...preferisco l'idioma italico, perche se tutti leggono tutto, l'atmosfera ne guadagna.

Per quato se ne dica, anche se io mi metto a spiegare una carta o altro a qualcuno...non e' come se la leggesse da solo.

Le preview sono interessanti, c'e' qualche cosa che mi sfugge nella spiegazione...tipo se la storia principale e' determinata in maniera random da una serie di carte o descritta nel classico "libretto delle missioni"...

Il gioco e' in fase di stampa, a quanto ho letto...quindi ormai e' imminente.
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Oro":3tkjf5l0 ha scritto:
...il gioco sembrerebbe avere una forte dipendenza con la lingua...e quindi se i tempi non sono troppo distanti, tra la versione inglese e italiana...preferisco l'idioma italico, perche se tutti leggono tutto, l'atmosfera ne guadagna.

Il gioco e' prodotto dalla Nexus, quindi verra' edito in diverse lingue in una tiratura unica. Questo significa che sara' disponibile in italiano nello stesso tempo che nelle altre lingue.

Francesco
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
benissimo!

Ma ci sarai anche tu, MaggiNepitello, alla ModCon a presentarlo ufficialmente e a farcelo provare ?

E' venuto bello come speravate venisse ?

buon gioco
Liga
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
liga":gv7hkram ha scritto:
benissimo!
Ma ci sarai anche tu, MaggiNepitello, alla ModCon a presentarlo ufficialmente e a farcelo provare ?

E' un'idea... dipende da Nexus, e da mia moglie! ;)
A parte gli scherzi, mi piacerebbe molto. L'esperienza con il playtest della Guerra dell'Anello e' stata ottima, e mi piacerebbe fare il bis. Sono pero' incapace di fare programmi così a lungo termine. Ne riparliamo.

liga":gv7hkram ha scritto:
E' venuto bello come speravate venisse ?

Di più! :)
Sul serio, comunque. Le difficolta' iniziali del design ci avevano lasciato un po' meno tempo del previsto, ed eravamo preoccupati. Invece tutto e' andato bene. Inoltre, il design grafico e' veramente ottimo, grazie naturalmente alle ottime illustrazioni Marvel, ma soprattutto grazie a Fabio, l'art director, che ha avuto le idee chiare da subito. Quello che ho visto fino ad ora mi piace di piu' di quanto non mi piacesse la GdA! Difficilmente il prodotto finito potra' deludere.

Francesco
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
a quando nuove immagini? :p
 

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Dai dateci qualche informazione in piu'... e' fatto da menti italiane, un po' di orgoglio nazionale, non trascurateci (anche se i dane' :)) li fate col mercato USA )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso