Marvel Heroes: piano di gioco torto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
Ciao a tutti, mi scuso se la cosa e' magari gia' stata discussa (ma c'e' una funzione "cerca" su questo forum? non sono riuscito a trovarla).

Ho aperto ieri il gioco Marvel Heroes da me acquistato. Sembra tutto piu' o meno perfetto (a parte il retro di qualche carta che mostra imperfezioni di stampa, ma nulla di grave) tranne il piano di gioco, che e' malamente torto e non sta piatto sul tavolo. Inutile dire che la cosa rende giocarci sopra molto problematico e disordinato (carte che scivolano dalle rispettive pile, eroi che sembra abbiano il mal di mare etc).

Noto dalle discussioni su boardgamegeek che questo e' un problema noto e che la Fantasy Flight Games (che distribuisce in America la versione inglese) sostituisce prontamente e gratuitamente il cartone di gioco a chi riscontra questo problema.

Non ho motivo di dubitare che la Nexus sia altrettanto corretta e gli ho quindi scritto poco fa, usando il loro form online, e chiedendo la sostituzione del pezzo.

Nel frattempo vorrei sapere: qualcuno ha gia' provato a farsi inviare un piano di gioco non difettoso dalla Nexus (o da altri?) in sostituzione di quello difettoso del gioco? Oppure e' toccato solo a me quello storto?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
ooooo compare barbanera....la funzione "cerca" nel forum c'è eccome!
nella pagina dei post ( o in qualunque altra ) in alto a destra!....spiacente di non pòoterti essere + utile! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso