- Goblons
- 125
Siamo così pochi?Dall'altro lato, pare che MC abbia meno di 1000 estimatori in Italia a quanto riportato da Asmodee...![]()

Siamo così pochi?Dall'altro lato, pare che MC abbia meno di 1000 estimatori in Italia a quanto riportato da Asmodee...![]()
Sono rimasto scioccato a leggerlo. La fonte è un dipendente di Asmodee. Vedo se ritrovo il link al post di FB.Siamo così pochi?![]()
...ma sono tutti intelligenti, simpatici e bellissimiDall'altro lato, pare che MC abbia meno di 1000 estimatori in Italia a quanto riportato da Asmodee...![]()
Siamo in generale pochi a giocare in Italia. Il nostro mercato rispetto a quello inglese, francese, tedesco o dei paesi scandinavi vale ben poco. Fuori dall'Europa non ne parliamo proprioSiamo così pochi?![]()
Non chiedo un capolavoro, neppure una bella serie.
Spero solo in qualcosa di potabile che aumenti le possibilità di vedere finalmente DD anche in Marvel Champions...
Anch'io, ma non ci credo nei trailer...Io sono gasato abbastanza
A quel punto inizia la paranoia "Hero pack".Concordo sul resto comunque, anche a me piacerebbe vedere i Defenders e la Marvel "da strada" a breveissimo su Champions.
Si, come i 2 Spiderman. Hanno sempre saputo diversificare.All’inizio leggendo “Black Panther” credevo stessero prendendo in giro
Però molto interessante, ha varie cose in comune con T’Challa ma con un approccio diverso